Colpire le note giuste: La Royal Opera House duetta con SnapLogic per abbattere i silos

La Royal Opera House ha adottato SnapLogic per collegare le sue piattaforme di biglietteria e pagamento

LONDRA, Regno Unito - 10 maggio 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi che la Royal Opera House ha scelto la soluzione di integrazione con intelligenza artificiale di SnapLogic per creare un'esperienza di acquisto dei biglietti senza soluzione di continuità. La piattaforma SnapLogic supporterà l'integrazione tra il software di biglietteria Tessitura e la piattaforma di pagamenti PCI Pal, in modo che le prenotazioni e i pagamenti possano essere effettuati e gestiti in modo sicuro.

La Royal Opera House ha da sempre incantato il pubblico, con un teatro presente sul suo sito dal 1732 e, negli ultimi anni, una media di 150 spettacoli a stagione. Tuttavia, aveva difficoltà a trasferire la sua eccellenza teatrale all'esperienza di acquisto dei biglietti e aveva bisogno di una soluzione moderna per stare al passo con la domanda.

Il team della Royal Opera House desiderava sincronizzare il software di emissione dei biglietti con la piattaforma di pagamento, poiché i clienti venivano emessi tramite Tessitura e poi trasferiti a PCI Pal per completare l'acquisto. La mancanza di comunicazione tra gli strumenti significava che quando il cliente inseriva i propri dati, il biglietto poteva essere già stato venduto, spingendo il cliente a tornare all'inizio del processo per reinserire tutti i propri dati.

Per risolvere questo problema, il team della Royal Opera House ha scelto la piattaforma SnapLogic, utilizzando il potente strumento di integrazione guidato dall'intelligenza artificiale per collegare tra loro i sistemi di biglietteria e di pagamento. Il team ha scelto SnapLogic perché voleva una soluzione economica, a basso costo e senza codice, in grado di integrare questi programmi e di collegare le informazioni all'interno del software.

Keith Nolan, Head of IT Service Delivery della Royal Opera House, ha dichiarato: "Per noi la priorità numero uno è il viaggio del cliente, dall'acquisto del biglietto fino al suo posto il giorno stesso. Siamo davvero entusiasti di utilizzare la piattaforma SnapLogic e di trarre vantaggio da tutto ciò che ha da offrire. Collegando insieme i nostri strumenti, la piattaforma SnapLogic aiuterà le persone a godersi il balletto e l'opera di livello mondiale nel Regno Unito".

Una volta che il team della Royal Opera House ha adottato SnapLogic, si è reso conto di poter fare ancora di più con la piattaforma e ora sta cercando di eliminare alcuni dei suoi sistemi legacy e di sfruttare le capacità analitiche di SnapLogic.

Zahi Yaari, VP EMEA di SnapLogic, ha dichiarato: "Siamo lieti che la Royal Opera House abbia riconosciuto la potenza della piattaforma SnapLogic per abbattere i silos di dati che causavano frustrazione ai loro clienti. In SnapLogic, il nostro obiettivo finale è quello di aiutare i nostri clienti a fare business in modo migliore, e questo è un ottimo esempio di come siamo stati in grado di eliminare un punto dolente".

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Erica Coleman

Jack Smith