SnapLogic rafforza il team di leadership EMEA con la nomina di Neerav Shah

Shah porta 20 anni di esperienza nelle vendite aziendali complesse e di alto valore per accelerare la crescita di SnapLogic in EMEA

LONDRA, Regno Unito - 27 settembre 2017 - SnapLogic, leader nell'integrazione self-service di applicazioni e dati, ha annunciato oggi la nomina di Neerav Shah a VP delle vendite EMEA. Shah ha più di 20 anni di esperienza nelle vendite aziendali complesse e di alto valore attraverso una serie di tecnologie, tra cui piattaforme di gestione di social media e comunità online, sistemi di gestione di dispositivi mobili e fissi, soluzioni di gestione di reti e sistemi e altro ancora. Ha una comprovata esperienza nell'aiutare le startup appena arrivate in EMEA a creare e far crescere team di vendita ad alte prestazioni che superino le aspettative e raggiungano tassi di fidelizzazione dei clienti superiori al settore.

Shah ha dichiarato: "Sono entusiasta di entrare a far parte del team di SnapLogic in un momento così cruciale per la crescita dell'azienda. È un'opportunità concreta per me di dare un contributo significativo a un'azienda innovativa e in rapida crescita che sta facendo faville nel settore dell'integrazione di app e dati". Con l'esplosione di nuove app cloud , fonti di big data, dispositivi IoT e altro ancora, le aziende si stanno rendendo conto della necessità cruciale di una piattaforma di integrazione moderna, self-service e basata su cloud, che solo SnapLogic è in grado di fornire, e non vedo l'ora di guidare un'ulteriore crescita in Europa."

Prima di entrare in SnapLogic, Shah è stato direttore delle vendite nel Regno Unito, Nord Europa e Africa per Lithium Technologies. Membro fondatore del team di Lithium nella regione, Shah ha contribuito a far crescere l'azienda da startup a leader affermato nel settore dei social media e delle piattaforme di gestione delle comunità. All'inizio della sua carriera, Neerav ha ricoperto posizioni di gestione delle vendite presso Alcatel-Lucent Motive, KPMG e IBM Tivoli Systems.

La nomina di Shah arriva in un periodo di rapida crescita per SnapLogic. Nell'ultimo anno, SnapLogic ha aggiunto alla sua base clienti sempre più diversificata la multinazionale britannica del trasporto pubblico Arriva, lo studio legale Freshfields, la società di consulenza energetica Inenco e l'azienda farmaceutica globale AstraZeneca. SnapLogic ha inoltre siglato nuove partnership con TCS, Tech Mahindra, PWC e altri nella regione.

Allen Lovett, SVP of Global Field Operations di SnapLogic, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Neerav nel team di SnapLogic. Si unisce a noi in un periodo di crescita entusiasmante per l'azienda e sappiamo che ci aiuterà a raggiungere livelli ancora più alti. Grazie alla sua pluriennale esperienza aziendale e alla sua comprovata esperienza nella creazione di team di vendita eccezionali e focalizzati sul cliente in tutta la regione, siamo certi che svolgerà un ruolo fondamentale nella nostra continua espansione in tutta l'area EMEA."

SnapLogic è leader mondiale nell'integrazione self-service. L'Enterprise Integration Cloud consente di collegare applicazioni, dati e dispositivi in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere alla codifica. Centinaia di clienti tra i Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. SnapLogic è stata fondata dal veterano del settore dei dati Gaurav Dhillon ed è sostenuta da investitori di prim'ordine, tra cui Andreessen Horowitz, Capital One, Ignition Partners, Microsoft, Triangle Peak Partners e Vitruvian Partners. Per saperne di più: snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Jamie Waddell
Kaizo