SnapLogic nomina Allen Lovett a capo delle operazioni globali sul campo

Un leader delle vendite di comprovata esperienza guiderà l'espansione continua e le vendite in nuovi mercati, mentre l'azienda è leader nell'integrazione di applicazioni e dati basati sull'intelligenza artificiale.

SAN MATEO, California - 1 giugno 2017 - SnapLogic, leader nell'integrazione self-service, ha annunciato oggi l'ingresso di Allen Lovett nel suo team dirigenziale. Lovett porta oltre 25 anni di esperienza nella leadership delle vendite nel ruolo di senior vice president of Global Field Operations e sarà responsabile della guida della strategia di vendita e delle operazioni mentre l'azienda continua la sua espansione globale e forgia una nuova era di integrazione di applicazioni e dati alimentata dall'AI.

"Allen apporta a SnapLogic una grande esperienza, grazie alla sua comprovata leadership nelle vendite, alla sua passione per i clienti e alla sua competenza in materia di tecnologia cloud ed enterprise", ha dichiarato Gaurav Dhillon, co-fondatore e CEO di SnapLogic. "La sua grinta, la sua energia e il suo impegno per il successo saranno fondamentali per continuare a consolidare la nostra crescita e il nostro slancio sul mercato".

Prima di entrare in SnapLogic, Lovett ha ricoperto posizioni esecutive nelle vendite sia presso grandi aziende che presso startup emergenti, dirigendo vendite dirette e indirette a livello nazionale e globale. Più recentemente, Lovett è stato vicepresidente delle vendite di Oracle CRM in Nord America. Prima di Oracle, Lovett ha ricoperto ruoli di leadership nelle vendite presso Remedy, SeeBeyond Technology e Siebel Systems. Sia in Siebel che in Oracle, Lovett è stato responsabile dell'introduzione sul mercato dei primi prodotti cloud , rispettivamente nel 2003 e nel 2007.

"SnapLogic si posiziona in modo unico come innovatore nel mercato delle piattaforme di integrazione-as-a-service, con una piattaforma moderna e self-service costruita per cloud per gestire le connessioni tra applicazioni, dati e IoT", ha dichiarato Lovett. "Ho colto al volo l'opportunità di entrare a far parte di questa azienda leader, che sta portando le straordinarie capacità dell'intelligenza artificiale e dell'apprendimento automatico alla sua piattaforma e ai suoi clienti".

SnapLogic è leader mondiale nell'integrazione self-service. L'Enterprise Integration Cloud rende facile e veloce la connessione di applicazioni, dati e oggetti. Centinaia di clienti tra i Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Capital One, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare l'analisi e guidare la trasformazione digitale. SnapLogic è stata fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, ed è sostenuta da investitori di prim'ordine, tra cui Andreessen Horowitz, Capital One, Ignition Partners, Microsoft, Triangle Peak Partners e Vitruvian Partners. Per saperne di più: www.snaplogic.com.