SnapLogic nomina Clark Newby vicepresidente senior del marketing

Clark Newby, veterano del marketing tecnologico, si unisce al team di SnapLogic per dirigere il marketing mondiale, le alleanze strategiche e l'App Store SnapStore per l'integrazione

San Mateo, California - 16 dicembre 2010 - SnapLogic, l'azienda di integrazione cloud , ha annunciato oggi che Clark Newby è entrato a far parte della società come vicepresidente senior del marketing. Newby porta a SnapLogic due decenni di esperienza nel marketing del software aziendale ed è responsabile della strategia di marketing, del branding e delle comunicazioni, della generazione della domanda e delle alleanze strategiche.

Con un recente round di finanziamenti aggiuntivi, l'azienda continua a rafforzare il proprio team di gestione in vista di una rapida crescita nel 2011 e oltre. Newby guiderà l'organizzazione di marketing di SnapLogic e guiderà l'adozione delle sue soluzioni di integrazione aziendale, che mettono insieme dati on-premise e basati su cloud per ridurre drasticamente i costi e i tempi di implementazione. Le sue responsabilità comprenderanno il primo negozio di integrazione online al mondo, SnapStore, che fornisce più di 60 connettori Snap certificati per collegare tra loro diverse fonti di dati e applicazioni.

Newby vanta una profonda conoscenza del mercato del Software as a Service aziendale. Entra a far parte di SnapLogic da Workday, dove è stato vicepresidente del marketing e ha guidato la strategia di marketing, il branding, la generazione della domanda, le comunicazioni aziendali, il marketing di prodotto e le attività della comunità dei clienti a livello mondiale per le sue soluzioni aziendali basate su SaaS. Oltre a Workday, Newby ha ricoperto posizioni esecutive e di marketing presso innovatori tecnologici e leader del settore, tra cui Fortify Software, PolyServe, Mercury Interactive e Silicon Graphics Incorporated. Ha conseguito un MBA presso la Walter A. Haas School of Business dell'Università della California, Berkeley e una laurea in Ingegneria meccanica presso la Cornell University.

Commenti sulla notizia:

"L'"eraCloud " della tecnologia aziendale ha fatto crescere rapidamente le applicazioni aziendali e ha portato a un diluvio di dati aziendali. Le infrastrutture delle aziende devono evolversi per supportare una combinazione di soluzioni cloud e on-premise, creando una perfetta corrispondenza con le soluzioni di integrazione 2.0 di SnapLogic", ha dichiarato Clark Newby, vicepresidente senior del marketing di SnapLogic. "Sono entusiasta di entrare a far parte del team di SnapLogic, con la sua tecnologia comprovata, i suoi successi con i clienti e il suo modello di business unico - il primo App Store per l'integrazione al mondo - per guidare la prossima generazione di integrazione aziendale".

"Clark è un esperto di marketing tecnologico e software che avrà un impatto immediato sul modo in cui porteremo i nostri prodotti sul mercato", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "SnapLogic è impegnata a investire nella crescita della nostra azienda e a costruire un'organizzazione di livello mondiale. Clark è il tipo di dirigente che sarà determinante nella costruzione della nostra azienda e con la sua leadership e la sua attenzione all'esecuzione espanderemo l'impronta e la portata delle soluzioni SnapLogic".