SnapLogic nomina Christopher Hackett, veterano del settore, alla guida delle vendite internazionali

SAN MATEO, California - 5 aprile 2016 - Sulla base del suo forte slancio in Nord America, SnapLogic, la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS), ha migliorato la sua capacità di competere su scala globale con la nomina di Christopher Hackett a vicepresidente delle vendite internazionali. Hackett utilizzerà la sua comprovata esperienza nella creazione e nella guida di team di vendita a forte crescita e la sua profonda esperienza nelle tecnologie di integrazione dei dati, software-as-a-service e gestione dei dati aziendali, per guidare la crescita del business in Europa. SnapLogic ha inoltre recentemente annunciato l'apertura di un ufficio a Melbourne, in Australia, per concentrarsi sul mercato australiano e neozelandese.

"Abbiamo avuto un enorme successo con le nostre attività di vendita negli Stati Uniti ed è giunto il momento di portare il nostro innovativo iPaaS sul mercato globale", ha dichiarato Jack Kudale, Senior Vice President Field Operations di SnapLogic. "Siamo entusiasti di avere Chris nel nostro team. È un leader di vendita comprovato e ha la giusta esperienza internazionale per portare SnapLogic al livello successivo".

"Le organizzazioni IT aziendali sono sempre più ibride e l'adozione della tecnologia dei big data è in aumento in Europa", ha commentato Hackett. "SnapLogic offre la soluzione ideale con una piattaforma collaudata che non ha eguali nella sua capacità di gestire i big data e l'integrazione delle applicazioni. Sono entusiasta di entrare a far parte di SnapLogic in questo momento di evoluzione dell'azienda e di portare questa incredibile tecnologia ad aziende e istituzioni di tutto il mondo".

Prima di entrare in SnapLogic, Hackett ha ricoperto posizioni di leadership nelle vendite presso Informatica, Tibco Software, Sybase e Talend, tra le altre aziende. Ha maturato oltre 20 anni di esperienza nelle vendite di software in paesi europei.

iPaaS aziendale di SnapLogic
SnapLogic Elastic Integration Platform unifica l'integrazione di dati e applicazioni con un'unica piattaforma. Progettata per ambienti ibridi cloud e on-premises, SnapLogic consente di trasmettere istantaneamente i dati tra applicazioni cloud come Workday, ServiceNow e Salesforce e sistemi on-premises come SAP e Oracle. SnapLogic offre un rapido sviluppo dell'integrazione attraverso un'interfaccia di progettazione visiva in grado di gestire le sfide più complesse di integrazione multi-punto, pur essendo abbastanza intuitivo da fornire un'integrazione self-service per i non sviluppatori. L'iPaaS aziendale di SnapLogic offre anche potenti funzionalità di integrazione dei big data per ingerire, preparare e fornire dati da e verso ambienti Hadoop e Spark, oltre a fonti di dati basate su cloud e on premises per le moderne analisi aziendali.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta da investitori quali Andreessen Horowitz, Ignition Partners, Microsoft Corp. e Silver Lake Waterman, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per saperne di più : www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto stampa: