Il programma per i partner certificati SnapLogic accoglie quattro partner strategici come esperti di integrazione elastica

SAN MATEO, California - 10 settembre 2013 - SnapLogic, società di integrazione aziendale cloud , ha annunciato oggi la certificazione come integratori di sistemi di quattro importanti partner: NTT Data Americas, SunGard Consulting Services, Saama Technologies Inc. e Cervello Inc. Queste certificazioni si basano sul recente lancio da parte di SnapLogic di Elastic Integration(™), la piattaforma di integrazione cloud più agile e scalabile del settore. Inoltre, l'annuncio riflette anche la continua attenzione dell'azienda a favorire i partner e a fornire programmi che portino a un maggiore successo dei clienti aziendali.

"Cloud è il futuro dell'integrazione aziendale e non vediamo l'ora di crescere con queste aziende nei loro rispettivi settori", ha dichiarato Erik Hoogerhuis, senior director of business development and channels di SnapLogic. "La nostra piattaforma di nuova generazione è costruita appositamente per l'era cloud, social e mobile e garantire che i nostri partner siano in grado di fornire un rapido time to value e una maggiore agilità ai loro clienti è essenziale."

Il programma di certificazione dei partner SnapLogic è stato creato per facilitare ai potenziali clienti la scelta del partner giusto per l'implementazione della piattaforma di integrazione elastica SnapLogic. Per completare la certificazione necessaria, ogni organizzazione partner ha ricevuto una formazione sulla gestione e l'amministrazione della configurazione di SnapLogic, sull'ottimizzazione delle prestazioni e sugli approcci architetturali, oltre a workshop pratici per la creazione di pipeline di integrazione cloud per una serie di scenari.

"Con l'ampia varietà di applicazioni e piattaforme cloud adottate in azienda, la necessità di integrarle tra loro e con le applicazioni, i database e i file on-premise è diventata una priorità per gli utenti aziendali che richiedono un accesso tempestivo ai dati", ha dichiarato Mark Wong, responsabile dei canali di Saama Technologies Inc. "SnapLogic e Saama Technologies sono diventati partner strategici in quanto la nostra capacità congiunta di fornire l'integrazione dei dati cloud è fondamentale per massimizzare i risultati per i nostri clienti".

"Cervello è una società boutique di servizi professionali che aiuta i clienti a vincere con i dati attraverso soluzioni innovative di pianificazione, analisi e gestione dei dati", ha dichiarato Glyn Heatley, practice head, analytics and information management di Cervello. "Riteniamo che l'integrazione dei dati sia un ingrediente fondamentale per il successo di una strategia di cloud computing e la nostra partnership con SnapLogic è incentrata sulla fornitura di soluzioni ibride di prim'ordine ai nostri clienti. SnapLogic è in grado di accelerare in modo significativo l'integrazione dei dati cloud basata sulla sua piattaforma Elastic Integration. Siamo entusiasti di collaborare con SnapLogic per fornire soluzioni di integrazione aziendale di nuova generazione a costi contenuti".

SnapLogic intende offrire ulteriori corsi di certificazione in futuro per supportare la riduzione dei rischi, aumentare la conformità alle linee guida di sviluppo SnapLogic per l'integrazione e fornire ulteriori soluzioni specifiche per il dominio attraverso i partner. Per saperne di più sui programmi per i partner SnapLogic, visitate il sito: https://www.snaplogic.com/partners.

Connettetevi con SnapLogic
Leggi il blog: snaplogic.com/blog
Seguiteci su Twitter: twitter.com/snaplogic
Visitateci su Facebook: www.facebook.com/SnapLogic
Trovateci su LinkedIn: www.linkedin.com/company/snaplogic

SnapLogic è leader nell'integrazione elastica e aiuta le aziende a collegare le applicazioni aziendali all'indirizzo cloud per migliorare l'agilità del business e accelerare il processo decisionale. Con la pluripremiata soluzione di integrazione SnapLogic, le aziende possono realizzare in modo più rapido e conveniente l'integrazione dei dati e migliorare la tempestività del flusso di informazioni. SnapLogic offre un hub di integrazione elastico e scalabile, un visual designer drag and drop basato su browser e una ricca libreria di connettori intelligenti chiamati Snaps. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570.