SnapLogic offre approfondimenti automatizzati basati sui dati attraverso il Marketplace di Google Cloud

La soluzione leader per l'integrazione e l'automazione aziendale è ora disponibile sul Marketplace di Google Cloud ; l'azienda
ottiene anche la designazione Google Cloud Ready - AlloyDB

SAN MATEO, California - 29 marzo 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi la propria disponibilità sul Marketplace di Google Cloud e di aver ottenuto con successo la designazione Google Cloud Ready - AlloyDB.

"L'attuale contesto aziendale richiede decisioni e operazioni rapide e basate sui dati", ha dichiarato Jeremiah Stone, CTO di SnapLogic. "La combinazione di Google Cloud e SnapLogic offre ai team aziendali e tecnologici la possibilità di prosperare grazie a un'innovazione mirata e scalabile e a un processo decisionale basato sui fatti".

Google Cloud Marketplace

Google Cloud Marketplace consente agli utenti di distribuire rapidamente pacchetti software funzionali che girano su Google Cloud. I clienti possono facilmente avviare un pacchetto software familiare con servizi come Google Cloud's Compute Engine o Cloud Storage, senza alcuna configurazione manuale.

SnapLogic offre ai team line-of-business e IT la possibilità di accelerare e automatizzare il processo di spostamento dei dati all'interno e all'esterno di Google Cloud, aiutando a far emergere informazioni aziendali critiche che migliorano il processo decisionale. Con SnapLogic, gli utenti hanno anche la possibilità di creare integrazioni personalizzate che consentono di automatizzare i processi aziendali. I Google Snap Packs semplificano la creazione e la gestione delle pipeline di integrazione di Google Cloud grazie a strumenti low-code/no-code e alla logica di raccomandazione assistita dall'intelligenza artificiale (AI).

"Con SnapLogic e Google Cloud siamo stati in grado di fornire ai nostri clienti l'accesso in tempo reale ai dati di cui hanno bisogno per informare le funzioni aziendali critiche", ha aggiunto Ryan Gross, Partner Data & Insights di Credera. "Possiamo spostare facilmente e rapidamente i dati dalle applicazioni e da altre fonti che possono risiedere nei database per accelerare l'analisi".

SnapLogic è disponibile su Google Cloud Marketplace qui.

Google Cloud Ready - Denominazione AlloyDB

SnapLogic ha inoltre annunciato di aver ottenuto con successo la designazione Google Cloud Ready - AlloyDB per AlloyDB for PostgreSQL, il nuovo servizio di database completamente gestito compatibile con PostgreSQL di Google Cloudper i carichi di lavoro di database aziendali più impegnativi.

"La designazione Cloud Ready - AlloyDB garantisce che i clienti possano integrare in modo rapido ed efficace la piattaforma e le funzionalità di movimento dei dati di SnapLogic, ampiamente adottate, con il servizio di database AlloyDB, aiutandoli a portare più facilmente i dati in AlloyDB per ottenere prestazioni, scala e disponibilità superiori", ha dichiarato Ritika Suri, Director, Technology Partnerships di Google Cloud.

Google Cloud Ready - AlloyDB è una nuova denominazione per le soluzioni dei partner tecnologici di Google Cloudche si integrano con AlloyDB. Questi partner hanno collaborato strettamente con Google Cloud per aggiungere il supporto ad AlloyDB nelle loro soluzioni e per mettere a punto le funzionalità esistenti per ottenere risultati ottimali. Questa designazione riconosce le soluzioni dei partner che hanno soddisfatto una serie di requisiti funzionali fondamentali e che sono state convalidate in collaborazione con i team di ingegneri di Google Cloud .

Ottenendo questa designazione, SnapLogic ha dimostrato che i suoi prodotti soddisfano una serie di requisiti funzionali e di interoperabilità fondamentali per l'integrazione con AlloyDB e ha perfezionato la documentazione per agevolare l'accesso da parte dei clienti comuni. Questa designazione consente ai clienti di scoprire e avere la certezza che i prodotti SnapLogic che utilizzano oggi funzionano bene con AlloyDB, o di risparmiare tempo per valutarli, se non li stanno già utilizzando. Facendo parte del programma, SnapLogic ha maggiori opportunità di collaborare a stretto contatto con l'ingegneria dei partner di Google Cloud e con i team di AlloyDB per sviluppare roadmap comuni.

Per saperne di più sulla designazione Google Cloud Ready - BigQuery di SnapLogic, leggete il nostro recente comunicato stampa o il nostro blog. Per saperne di più su Google Cloud Ready - AlloyDB e sui suoi vantaggi, visitate qui. Per ulteriori informazioni sulla partnership complessiva di SnapLogic con Google Cloud, fare clic qui.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Erica Coleman

Amy McDowell