SAN MATEO, California - 17 agosto 2017 - SnapLogic, leader nell'integrazione self-service di applicazioni e dati, ha annunciato oggi la consegna della release Summer 2017 (4.10) di SnapLogic Enterprise Integration Cloud. La release include una serie di miglioramenti della piattaforma per aiutare i clienti ad automatizzare, gestire e monitorare i processi di integrazione. La release dell'estate 2017 presenta anche Snap nuovi e potenziati per migliorare la connettività e le prestazioni con Microsoft Azure SQL Database, Microsoft Dynamics 365, SAP, Teradata, Hadoop HDFS, Confluent, JSON Web Token, Parquet e RabbitMQ.

SnapLogic ha inoltre annunciato nuove funzionalità e una forte adozione di Iris, la sua tecnologia di intelligenza artificiale per l'integrazione aziendale. La prima funzione alimentata dall'intelligenza artificiale, SnapLogic Integration Assistant, è stata rilasciata ai clienti a maggio e sta già generando un utilizzo impressionante, con quasi il 50% di tutti gli snap utilizzati nella piattaforma consigliati da Integration Assistant rispetto a quelli selezionati manualmente. Ora, oltre alla guida esperta passo-passo per la creazione di pipeline di dati, Iris applica anche l'apprendimento automatico per ottimizzare le prestazioni della pipeline, fornendo raccomandazioni per la configurazione e il funzionamento della pipeline sulla base di informazioni sulle prestazioni reali.

"Siamo entusiasti di continuare a fornire ogni trimestre innovazioni che riducono i tempi e i costi dell'integrazione aziendale", ha dichiarato Vaikom Krishnan, senior vice president of engineering di SnapLogic. "Questa nuova release include diversi miglioramenti richiesti dai clienti per i progetti di integrazione su larga scala, oltre a continui miglioramenti di Snap per connettere più dati, più applicazioni e più cose".

Funzionalità nuove e migliorate nella release dell'estate 2017

Le nuove e migliorate funzionalità della release Summer 2017 contribuiranno ad accelerare l'integrazione per un'ampia gamma di iniziative cloud, analytics, digitali e IoT:

Nuove capacità:

• Ottimizzazione della pipeline basata sull'intelligenza artificiale: La tecnologia Iris di SnapLogic ora valuta la configurazione e il funzionamento della pipeline per consigliare miglioramenti specifici delle prestazioni basati sull'apprendimento automatico, forniti agli utenti tramite avvisi sul cruscotto.
  • Dashboard locale di Snaplex: Le Ultra Pipeline, che continuano a funzionare anche in caso di guasti al sistema, sono ora completamente visibili tramite un dashboard locale che offre ai clienti una maggiore sicurezza che i loro progetti ad alta priorità siano in esecuzione automatica senza alcuna interruzione.
  • Migrazione a livello di progetto: Questa nuova funzione automatizza la migrazione dei progetti tra i reparti e le organizzazioni, eliminando la codifica manuale e la codifica rigida, con il risultato di migrazioni di progetti senza soluzione di continuità e una migliore esperienza utente.
  • Notifiche di sogliaAPI: Gli avvisi e le notifiche in tempo reale forniscono ai clienti un sistema di allerta precoce per migliorare il monitoraggio di progetti di integrazione complessi. È possibile impostare avvisi per notificare agli stakeholder l'avvicinarsi e il superamento dei limiti API, l'aggiunta o la rimozione di utenti dalla piattaforma e la modifica dei progetti.
  • API pubblica per l'installazione di GroundPlex: Una nuova API per automatizzare l'installazione e la configurazione dei nodi SnapLogic on-premises, eliminando il tempo e lo sforzo di scaricare e installare manualmente nodi aggiuntivi.
  • Microsoft Azure SQL Snap Pack: Consente ai clienti di migrare in modo rapido e semplice i database on-premises a Microsoft Azure SQL Database per i dati operativi e per la creazione rapida di report e analisi.
  • Teradata Select Snap: Espande il Teradata Snap Pack, consentendo agli utenti di recuperare i dati da un database Teradata per visualizzarli su una tabella per facilitare le attività di reporting.
  • Microsoft Dynamics 365 Upsert Snap: Espande il Microsoft Dynamics 365 Snap Pack, consentendo agli utenti di aggiornare automaticamente i campi in batch da file CRM nuovi ed esistenti una volta che soddisfano criteri specifici.
  • JSON Web Token Snap: Consente alla piattaforma di gestire vari schemi di autenticazione, in modo che gli utenti possano accedere in modo più sicuro a vari sistemi, compresi quelli dei punti vendita.

Capacità migliorate:

• Parquet Writer Snap: Consente agli utenti di archiviare i dati in partizioni specifiche di Hadoop HDFS, migliorando la capacità di creare report e ricavare informazioni significative dai big data.
  • Lettore/scrittore Parquet Snap: Consente agli utenti di scrivere file Parquet su Amazon S3 e AWS Identity & Access Management oltre che su HDFS, ampliando il supporto di SnapLogic per il data warehousing cloud tramite Amazon Redshift.
  • Snaps per lettori e scrittori HDFS kerberizzati: Gli utenti possono ora spingere i big data da sistemi e applicazioni on-premises in cluster HDFS autenticati da Kerberos.
  • RabbitMQ Producer Snap: La nuova automazione "retry" elimina la necessità per gli utenti di eseguire manualmente le pipeline di dati IoT ripetutamente per superare i problemi di connettività.
  • SAP Snap: Aggiunge il supporto per SAP Message Server, in modo che i clienti possano distribuire i carichi di lavoro su più server applicativi, consentendo loro di operare continuamente senza interruzioni.
  • Confluent Kafka Snap Pack: Ora supporta Confluent v3.2.

L'Enterprise Integration Cloud di SnapLogic accelera il flusso di dati e processi tra le applicazioni cloud e on-premises, i data warehouse, i flussi di big data e le implementazioni IoT. A differenza dei software di integrazione tradizionali che richiedono una codifica minuziosa e artigianale da parte di team di sviluppatori, SnapLogic rende facile e veloce la creazione di pipeline di dati scalabili che portano i dati giusti alle persone giuste al momento giusto. Sotto il cofano, la potente architettura di streaming dei dati di SnapLogic offre un'elaborazione in tempo reale con un elevato throughput per un movimento più rapido dei dati in tutta l'azienda.

Disponibilità

Tutti i clienti sono stati aggiornati alla release Summer 2017 di SnapLogic Enterprise Integration Cloud. Visitate il blog di SnapLogic per saperne di più sulla release Summer 2017.

SnapLogic è leader mondiale nell'integrazione self-service. L'Enterprise Integration Cloud rende semplice e veloce la connessione di applicazioni, dati e oggetti. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Capital One, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. SnapLogic è stata fondata dal veterano del settore dei dati Gaurav Dhillon ed è sostenuta da investitori di prim'ordine, tra cui Andreessen Horowitz, Capital One, Ignition Partners, Microsoft, Triangle Peak Partners e Vitruvian Partners. Per saperne di più: snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Tim Marklein
Marketing della Grande Valle