SnapLogic espande la partnership con Snowflake per aiutare le organizzazioni a trasformare i dati in approfondimenti in pochi minuti

La piattaforma di integrazione intelligente SnapLogic è ora accessibile dall'interno di Snowflake Partner Connect

SAN MATEO, California. - 7 febbraio 2019 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente numero 1, ha annunciato oggi di aver ampliato la sua partnership strategica con Snowflake Computingl'unico data warehouse costruito per il cloudde si è unita al Partner Connect di Snowflake. Partner Connect di Snowflake. A partire da oggi, i clienti self-service possono accedere alla SnapLogic Piattaforma di integrazione intelligente da Snowflake Partner Connect e con pochi semplici clic possono iniziare a spostare i dati da centinaia di applicazioni e fonti di dati nel Data Warehouse di Snowflake per un'analisi immediata. Eliminando le comuni sfide di accesso e analisi dei dati, SnapLogic e Snowflake rendono più semplice per i team IT e gli utenti aziendali trasformare i dati in approfondimenti in pochi minuti.

La piattaforma SnapLogic, disponibile tramite Partner Connect, è preconfigurata con l'attuale Snowflake Snap Pack di SnapLogic. Snowflake Snap Pack, un insieme di connettori precostituiti che aiutano gli utenti a integrare le loro applicazioni on-premises e basate su cloud(come Salesforce, Workday o ServiceNow), le fonti di dati (come Oracle, Teradata o MySQL) e gli strumenti analitici (come Tableau) con Snowflake, senza alcuna codifica. L'offerta SnapLogic in Partner Connect comprende anche diversi modelli precostituiti e pronti all'uso, che rappresentano le pipeline di dati comuni e le best practice spesso riscontrate dai clienti di SnapLogic e Snowflake.

"In qualità di leader nel settore delle commodity, ci affidiamo alla connettività veloce e senza soluzione di continuità tra SnapLogic e Snowflake per alimentare le nostre iniziative sui dati", ha dichiarato Chris Throop, Global Head of Data Science di CCI. Chris Throop, Global Head of Data Science della società internazionale di commodities CCI. Con SnapLogic abbiamo a disposizione uno strumento facile da usare e ad alte prestazioni per spostare rapidamente e facilmente i dati dalle nostre numerose app e fonti di dati a Snowflake, il nostro data warehouse scalabile cloud ". Insieme, SnapLogic e Snowflake costituiscono la nostra base di dati mission-critical che ci permette di analizzare le informazioni in tempo reale, prendere decisioni di qualità in tempi record e generare risultati significativi per i nostri numerosi stakeholder aziendali".

"L'accesso rapido a dati di qualità e l'utilizzo di tali dati per informare rapidamente le strategie e le decisioni è una necessità imprescindibile per i nostri clienti", ha dichiarato Walter Aldana, vicepresidente delle alleanze di Snowflake. "L'architettura cloud di Snowflake, la scalabilità istantanea e quasi infinita e la facilità d'uso, combinate con l'architettura altrettanto moderna e la piattaforma unificata e self-service di SnapLogic, hanno creato una partnership con una combinazione vincente per i nostri clienti."

"Prima erano le app a spostarsi su cloud e ora stiamo assistendo a un grande spostamento dei dati su cloud ", ha dichiarato Nakul Mistry, responsabile delle partnership tecnologiche di SnapLogic. "Sempre più spesso i nostri clienti cercano di ingerire e caricare in Snowflake grandi volumi di dati complessi, tra cui dati strutturati, non strutturati e semi-strutturati provenienti da molteplici fonti di dati on-premises e cloud ". I principi di progettazione dei prodotti condivisi da SnapLogic e Snowflake e le proposte di valore per i clienti che riguardano il self-service e la facilità d'uso, l'architettura scalabile e la potenza della piattaforma, nonché il rapido time to value, sono adatti a soddisfare le richieste dei nostri clienti comuni. Siamo entusiasti di rendere SnapLogic ancora più accessibile ai nuovi utenti del self-service attraverso Snowflake Partner Connect".

Per saperne di più sulla piattaforma di integrazione intelligente SnapLogic e su Snowflake Partner Connect, leggete il blog. Per iniziare oggi stesso la vostra prova gratuita preconfigurata della piattaforma SnapLogic da Snowflake Partner Connect, fate clic su qui.

La piattaforma di integrazione intelligente SnapLogic utilizza flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per automatizzare tutte le fasi dei progetti di integrazione IT - progettazione, sviluppo, implementazione e manutenzione - sia in sede, sia sul sito cloud, sia in ambienti ibridi. L'interfaccia self-service e di facile utilizzo della piattaforma consente a integratori esperti e privati di gestire tutti i progetti di integrazione di applicazioni, dati e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Con SnapLogic, le organizzazioni possono collegare tutti i loro sistemi aziendali in modo rapido e semplice per automatizzare i processi aziendali, accelerare l'analisi e guidare la trasformazione.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione intelligente. I flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale e le funzionalità di integrazione self-service dell'azienda consentono alle organizzazioni di gestire in modo semplice e veloce tutti i progetti di integrazione delle applicazioni e di ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. gestire tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, di integrazione dei dati e di ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile.. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Emirates, Schneider Electric e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.