SnapLogic introduce il supporto per il data warehouse SQL di Microsoft Azure

Fornisce una piattaforma perfetta ed economica per connettere i dati più velocemente e accelerare l'adozione degli analytics di cloud .

SAN MATEO, California - 24 giugno 2015 - SnapLogic, leader nel settore delle piattaforme di integrazione aziendale come servizio (iPaaS), ha annunciato oggi il supporto della connettività per Azure SQL Data Warehouse, che consente agli utenti di aggregare e archiviare petabyte di dati in cloud. Con SnapLogic, i clienti possono trasferire facilmente i dati in entrata e in uscita da Azure SQL Data Warehouse e costruire, distribuire e gestire rapidamente progetti di integrazione multipli ad alto volume e ad alta intensità di dati.

"Le aziende di oggi non hanno tempo e budget da dedicare alle integrazioni della vecchia scuola, codificate a mano e punto a punto", ha dichiarato Darren Cunningham, vicepresidente del marketing di SnapLogic. "SnapLogic offre agli utenti di Azure SQL Data Warehouse la possibilità di ottenere i dati dove vogliono e quando vogliono, supportando il business alla velocità di cloud ".

Azure SQL Data Warehouse consente agli utenti di archiviare i dati su scala cloud, mentre il calcolo viene scalato in modo indipendente. Gli utenti possono utilizzare la familiarità di T-SQL per eseguire facilmente query su dati relazionali e non relazionali. SnapLogic Elastic Integration Platform consente ai clienti di trasferire rapidamente fino a petabyte di dati all'interno e all'esterno di Azure SQL Data Warehouse utilizzando l'infrastruttura di Microsoft Azure. Con SnapLogic, i dati possono essere spostati a qualsiasi latenza, programmando batch, event-driven e streaming continuo, per soddisfare una serie di requisiti diversi.

SnapLogic offre più di 300 diversi connettori intelligenti precostituiti, chiamati Snaps, per applicazioni basate su cloud, applicazioni on-premises, fonti di big data, strumenti di business intelligence, strumenti di visualizzazione dei dati e altro ancora, compresi gli Snaps per SQL Server 2014. La piattaforma di integrazione dei dati aziendali di SnapLogic consente agli utenti di estrarre facilmente i dati da varie fonti e formati e di caricarli nel Data Warehouse SQL di Azure in modo rapido e senza bisogno di codifica.

"Abbiamo costruito Azura SQL Data Warehouse per supportare le organizzazioni che desiderano trarre vantaggio da cloud-computing con una soluzione scalabile per i dati che può crescere o ridursi quasi in tempo reale per soddisfare i requisiti di business", ha dichiarato Tiffany Wissner, senior director of Data Platform Marketing, Microsoft. "Siamo lieti di constatare che SnapLogic offre una soluzione che aiuta i clienti Microsoft a estendere facilmente i vantaggi di Azure con una soluzione di integrazione moderna e conveniente."

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.SnapLogic.com.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore, che consente alle organizzazioni IT aziendali e alle linee di business di connettersi più rapidamente e di ottenere un migliore ritorno sugli investimenti in applicazioni e big data di cloud . La moderna architettura di SnapLogic si avvale di oltre 300 Snaps, componenti di integrazione precostituiti che semplificano e automatizzano i complessi processi di integrazione aziendale. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, e co-fondata da Gaurav Dhillon, co-fondatore ed ex CEO di Informatica, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Tutti i nomi di prodotti e aziende qui riportati possono essere marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari registrati.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto stampa: