SnapLogic è stata nominata Top Workplace 2017 della Bay Area

Bay Area News Group riconosce ancora una volta SnapLogic come miglior posto di lavoro, sulla base dei feedback dei dipendenti

SAN MATEO, California - 26 giugno 2017 - SnapLogic, leader nell'integrazione self-service di applicazioni e dati, ha annunciato oggi di essere stata premiata come Top Workplaces 2017 dal Bay Area News Group. Questo riconoscimento, assegnato a SnapLogic per il secondo anno consecutivo, si basa esclusivamente sui risultati di un sondaggio di feedback dei dipendenti. I dipendenti di SnapLogic hanno lodato l'azienda come un ottimo posto di lavoro per la sua visione, la leadership dei prodotti e l'impegno per il successo dei clienti.

L'indagine Top Workplaces è stata gestita da WorkplaceDynamics, LLC, una società di ricerca leader specializzata in salute organizzativa e miglioramento dell'ambiente di lavoro. Sono stati misurati diversi aspetti della salute dell'ambiente di lavoro, tra cui leadership, esecuzione, valori, cultura e altro ancora. I vincitori della Bay Area sono stati presentati dal Bay Area News Group, un collettivo di importanti giornali tra cui il San Jose Mercury News, l'Oakland Tribune e il Contra Costa Times.

"Siamo entusiasti di aggiungere il premio Bay Area Top Workplace 2017 alla nostra crescente lista di riconoscimenti per SnapLogic", ha dichiarato Gaurav Dhillon, co-fondatore e CEO di SnapLogic. "Siamo consapevoli che non è possibile offrire il prodotto più innovativo e il più alto livello di soddisfazione dei clienti senza l'incredibile impegno e il talento dei nostri dipendenti. Per questo abbiamo costruito una cultura basata sulla fiducia, sul rispetto e sulla collaborazione, in cui i dipendenti hanno a disposizione un lavoro stimolante e gratificante e opportunità di crescita professionale. E, cosa forse altrettanto importante, ci assicuriamo di divertirci e di godere di ciò che facciamo".

Quest'ultimo riconoscimento arriva dopo i recenti risultati di rilievo ottenuti da SnapLogic, tra cui:

"Il premio Top Workplaces non è una gara di popolarità. E spesso le persone pensano che si tratti solo di vantaggi e benefit di lusso", ha dichiarato Doug Claffey, CEO di WorkplaceDynamics. "Ma per essere un Top Workplace, le organizzazioni devono soddisfare i nostri rigorosi standard di salute organizzativa. E chi può chiedere di più sulla vita lavorativa se non le persone che vivono la cultura ogni giorno: i dipendenti. Più volte la nostra ricerca ha dimostrato che la cosa più importante per loro è la forte convinzione di dove l'organizzazione è diretta, di come ci arriverà e la sensazione che tutti siano coinvolti. Claffey aggiunge: "Senza questo senso di connessione, un'organizzazione non ha la possibilità di essere nominata Top Workplace".

SnapLogic è leader mondiale nell'integrazione self-service. L'Enterprise Integration Cloud rende semplice e veloce la connessione di applicazioni, dati e oggetti. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Capital One, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. SnapLogic è stata fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, ed è sostenuta da investitori di prim'ordine, tra cui Andreessen Horowitz, Capital One, Ignition Partners, Microsoft, Triangle Peak Partners e Vitruvian Partners. Per saperne di più: www.snaplogic.com.