SnapLogic è stato nominato "Cool Vendor" dalle principali società di analisi

I fornitori selezionati per il rapporto "Cool Vendor" sono innovativi, d'impatto e interessanti

SAN MATEO, California - 19 marzo 2009 - SnapLogic, società di integrazione dati open source, ha annunciato oggi che la società di analisi Gartner, Inc. ha nominato SnapLogic "Cool Vendor" nel rapporto "Cool Vendors in Data Management and Integration, 2009" di Mark A. Beyer, Donald Feinberg, Ted Friedman ed Eric Thoo. Il rapporto del marzo 2009 riflette sulle tendenze di persistenza e integrazione dei dati utilizzando tecnologie e approcci emergenti.

"Siamo entusiasti di essere stati nominati uno dei 'Cool Vendor' di quest'anno", ha dichiarato Mike Pittaro, co-fondatore di SnapLogic. "La nostra tecnologia di integrazione ibrida combina la potenza dell'ETL tradizionale con la flessibilità di un'architettura orientata al Web. A mio avviso, questo riconoscimento da parte di Gartner è un grande onore e una convalida della nostra missione e del nostro approccio".

Il framework open source di integrazione dei dati di SnapLogic consente alle aziende di integrare i dati su entrambi i lati del firewall aziendale e di creare soluzioni di integrazione personalizzate, tra cui integrazioni di applicazioni, mashup aziendali e applicazioni Internet ricche (RIA). Le estensioni di SnapLogic per Salesforce.com e SugarCRM forniscono risorse drag-and-drop per integrare i dati da un'applicazione SaaS ad altre applicazioni SaaS, applicazioni behind-the-firewall, siti Web e altre fonti di dati. Inoltre, SnapLogic può essere facilmente e rapidamente distribuito in sede o all'indirizzo cloud su Amazon EC2.

Informazioni sul processo di selezione dei Cool Vendor di Gartner

L'elenco di Gartner non costituisce un elenco esaustivo di fornitori in una determinata area tecnologica, ma è piuttosto pensato per evidenziare fornitori, prodotti e servizi interessanti, nuovi e innovativi. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

Gartner definisce un Cool Vendor come un'azienda che offre tecnologie o soluzioni che sono: innovative, che consentono agli utenti di fare cose che non potevano fare prima; d'impatto, che hanno o avranno un impatto sul business (non solo tecnologia per il gusto di farlo); intriganti, che hanno catturato l'interesse o la curiosità di Gartner approssimativamente negli ultimi sei mesi.

SnapLogic è un'azienda di integrazione dati open source. SnapLogic consente alle aziende di integrare fonti di dati interne, SaaS e Web utilizzando una serie di strumenti e processi uniformi. SnapLogic è stata fondata nel 2006 e ha sede a San Mateo, in California. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.snaplogic.com o chiamare il numero (650) 655-7200.

Contatto con la stampa

Christian Danella
Prequent, Inc. (per SnapLogic)
c [email protected]