SnapLogic nominato tra i Big Data 100 di CRN (2016)

Accolade riconosce l'azienda per le sue soluzioni innovative nella gestione dei dati

San Mateo, California - 2 maggio 2016 - SnapLogic, la prima piattaforma unificata di integrazione di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore, ha annunciato oggi che CRN®, un marchio di The Channel Company, ha inserito SnapLogic nella lista dei Big Data 100 del 2016. Questo elenco annuale riconosce l'ingegno dei fornitori di tecnologia che portano sul mercato soluzioni innovative per sfruttare le quantità sempre più enormi di dati generati nel mondo digitale di oggi, alzando l'asticella della gestione dei dati e sfidando le pratiche IT consolidate.

Le aziende sono costantemente alle prese con l'esplosione del volume, della velocità e della varietà delle informazioni che producono e utilizzano quotidianamente per rimanere competitive. I fornitori di soluzioni sono alla ricerca incessante di domare questi "big data" con strumenti, tecnologie e servizi innovativi in grado di convertirli in statistiche significative e utilizzabili.

In risposta a questa sfida, il team editoriale di CRN ha identificato i fornitori IT all'avanguardia nelle tecnologie e nei servizi di gestione dei dati, analisi aziendale e infrastruttura. L'elenco Big Data 100 che ne risulta è una guida preziosa per i fornitori di soluzioni che cercano i principali fornitori di tecnologie per i Big Data.

SnapLogic Elastic Integration Platform offre potenti funzionalità di integrazione dei big data per ingerire, preparare e fornire dati da e verso ambienti Hadoop e Spark, oltre a fonti di dati basate su cloud e on premises per alimentare le moderne analisi aziendali. Una piattaforma di streaming costruita per gestire sia i requisiti batch che quelli in tempo reale, l'iPaaS aziendale di SnapLogic affronta le sfide complesse e multi-punto dell'integrazione dei dati e delle applicazioni aziendali, pur essendo abbastanza intuitiva da fornire un'integrazione self-service per i non sviluppatori.

"I big data stanno diventando fondamentali per molte aziende. Le organizzazioni si trovano a dover gestire flussi di informazioni di un volume e di una complessità senza precedenti e hanno sempre bisogno di strumenti più potenti ed efficienti per catturare, archiviare, organizzare, proteggere e analizzare i dati per ottenere informazioni di business", ha dichiarato Robert Faletra, CEO di The Channel Company. "Siamo lieti di presentare la Big Data 100, un elenco di fornitori che, grazie alla loro ingegnosità e alla loro capacità di risolvere i problemi in modo creativo, stanno creando nuovi modi efficaci per aiutare i fornitori di soluzioni ad affrontare questo compito immane, sfidando lo status quo e tenendo il passo con la rapida evoluzione delle esigenze del settore della gestione dei dati."

"L'obiettivo di SnapLogic è garantire che l'integrazione sia una rampa di lancio per l'adozione dei big data e di cloud nelle aziende, e non un ostacolo", ha dichiarato Darren Cunningham, vicepresidente del marketing di SnapLogic. "Siamo lieti di essere stati inclusi nella CRN Big Data 100, in quanto continuiamo a costruire lo slancio dei clienti e dei partner nel mercato".

L'elenco dei Big Data 100 del 2016 è disponibile online su www.crn.com/bigdata100.

Informazioni su Channel Company
The Channel Company consente di ottenere prestazioni eccezionali nel canale IT grazie ai nostri media dominanti, agli eventi coinvolgenti, alla consulenza e alla formazione di esperti e ai servizi e alle piattaforme di marketing innovativi. In qualità di catalizzatore del canale, mettiamo in contatto e diamo potere ai fornitori di tecnologia, ai fornitori di soluzioni e agli utenti finali. Forti di oltre 30 anni di esperienza ineguagliata nel canale, attingiamo alla nostra profonda conoscenza per immaginare nuove soluzioni innovative per le sfide in continua evoluzione del mercato tecnologico.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta da investitori quali Andreessen Horowitz, Ignition Partners, Microsoft Corp. e Silver Lake Waterman, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per saperne di più : www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto stampa: