SnapLogic è stata nominata tra i Big Data 100 di CRN del 2017 per il terzo anno consecutivo

SAN MATEO, California - 4 maggio 2017 - SnapLogic, leader nell'integrazione self-service, ha annunciato oggi che CRN, un marchio di The Channel Company, ha nominato l'azienda nella sua lista Big Data 100 del 2017. L'annuale Big Data 100 riconosce l'ingegnosità dei fornitori di tecnologia che portano sul mercato offerte innovative per sfruttare le sempre più enormi quantità di dati generate nel mondo digitale di oggi, alzando il livello di gestione dei dati e sfidando le pratiche IT consolidate.

Questo è il terzo anno consecutivo che SnapLogic entra a far parte della Big Data 100, riconoscendo il suo track record di innovatore tecnologico di punta per l'integrazione di dati e applicazioni aziendali. Per il 2017, SnapLogic è stata nominata tra i 35 Coolest Data Management and Integration Vendors.

L'Enterprise Integration Cloud di SnapLogic accelera il flusso di dati e processi tra le applicazioni cloud e on-premises, i data warehouse, i flussi di big data e le implementazioni IoT. A differenza dei software di integrazione tradizionali che richiedono una codifica minuziosa e artigianale da parte di team di sviluppatori, SnapLogic rende facile e veloce la creazione di pipeline di dati scalabili che portano i dati giusti alle persone giuste al momento giusto. Sotto il cofano, la potente architettura di streaming dei dati di SnapLogic offre un'elaborazione in tempo reale con un elevato throughput per un movimento più rapido dei dati in tutta l'azienda.

"Questo è un momento entusiasmante per il mercato dell'integrazione aziendale, che è diventato un fattore critico per le iniziative di trasformazione digitale", ha dichiarato David Downing, Chief Marketing Officer di SnapLogic. "I clienti hanno ora una scelta che va oltre le strategie di integrazione dipendenti dalla manodopera di un tempo. Ora possono trarre vantaggio da cloud- approcci nativi e self-service che rendono l'integrazione semplice e veloce senza bisogno di codifica - e noi ci stiamo spingendo ancora oltre con la nostra tecnologia AI all'avanguardia nel settore".

La nuova tecnologia di SnapLogic, denominata Iris, utilizza l'intelligenza artificiale per automatizzare attività di sviluppo altamente ripetitive, eliminando gli arretrati di integrazione che soffocano la maggior parte delle iniziative tecnologiche. Iris utilizza algoritmi avanzati per imparare da milioni di elementi di metadati e miliardi di flussi di dati attraverso SnapLogic Enterprise Integration Cloud. Applica questo apprendimento per fornire una guida esperta passo dopo passo, migliorando la velocità e la qualità delle integrazioni tra dati, applicazioni e processi aziendali. Il software "a guida autonoma" riduce così la curva di apprendimento degli utenti line-of-business per la gestione dei propri flussi di dati, liberando al contempo i team tecnologici per le esigenze di progettazione e implementazione a più alto valore.

"Le aziende di tutto il mondo si trovano a dover gestire flussi di informazioni di un volume e di una complessità senza precedenti, che richiedono strumenti più potenti ed efficienti che mai per l'acquisizione, l'archiviazione, l'organizzazione, la protezione e l'analisi dei dati", ha dichiarato Robert Faletra, CEO di The Channel Company. "Congratulazioni a questi assi dei Big Data, che non solo hanno tenuto il passo con la rapida evoluzione delle esigenze del settore della gestione dei dati, ma hanno anche innovato e sfidato lo status quo".

L'elenco dei Big Data 100 del 2017 è disponibile online su www.crn.com/bigdata100.

Informazioni su Channel Company
The Channel Company consente di ottenere prestazioni eccezionali nel canale IT grazie ai nostri media dominanti, agli eventi coinvolgenti, alla consulenza e alla formazione di esperti e ai servizi e alle piattaforme di marketing innovativi. In qualità di catalizzatore del canale, mettiamo in contatto e diamo potere ai fornitori di tecnologia, ai fornitori di soluzioni e agli utenti finali. Forti di oltre 30 anni di esperienza ineguagliata nel canale, attingiamo alla nostra profonda conoscenza per immaginare nuove soluzioni innovative per le sfide in continua evoluzione del mercato tecnologico.

SnapLogic è leader mondiale nell'integrazione self-service. L'Enterprise Integration Cloud rende facile e veloce la connessione di applicazioni, dati e oggetti. Centinaia di clienti tra i Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Capital One, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare l'analisi e guidare la trasformazione digitale. SnapLogic è stata fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, ed è sostenuta da investitori di prim'ordine, tra cui Andreessen Horowitz, Capital One, Ignition Partners, Microsoft, Triangle Peak Partners e Vitruvian Partners. Per saperne di più: www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Tim Marklein
Big Valley Marketing (per SnapLogic)
+1 415-999-2006