SnapLogic collabora con CSC BRASIL per soddisfare la domanda di tecnologie di integrazione in America Latina

Accordo congiunto di vendita e assistenza progettato per aiutare i clienti a connettersi e a sbloccare il valore dei dati e delle applicazioni aziendali

San Mateo, California, e Rio De Janeiro, Brasile - 16 novembre 2017 - SnapLogic, leader nell'integrazione self-service di applicazioni e dati, e CSC BRASIL, uno dei principali fornitori di consulenza e soluzioni focalizzate su data analytics, business intelligence e gestione delle infrastrutture, hanno annunciato oggi una partnership strategica per aiutare le organizzazioni dell'America Latina a migliorare i processi aziendali, accelerare il processo decisionale e ottenere migliori risultati di business.

La rapida crescita del sito cloud e l'ascesa dei big data presentano opportunità senza precedenti che SnapLogic e CSC BRASIL aiuteranno a sbloccare. Insieme, SnapLogic e CSC Brasil si trovano in una posizione unica per offrire soluzioni semplici e potenti che consentono ai clienti di collegare in modo rapido e semplice fonti di dati eterogenee e di estrarre informazioni preziose per espandere il proprio business.

"Siamo entusiasti di collaborare con CSC BRASIL per servire meglio i nostri clienti comuni ed espandere le nostre attività nella regione", ha dichiarato Carlos Hernandez Saca, Area Director per l'America Latina di SnapLogic. "Le aziende stanno acquisendo un maggior numero di applicazioni cloud e di dati come mai prima d'ora. Combinando l'impareggiabile esperienza di mercato e di dominio di CSC BRASIL con le tecnologie di integrazione leader di SnapLogic, i clienti saranno in grado di ottenere il massimo dai loro investimenti tecnologici, scoprire nuove opportunità e far crescere il loro business".

"Abbiamo una forte esperienza nel segmento della Data Analytics e collaboriamo con molte soluzioni leader di mercato", ha dichiarato Eduardo Sterenfeld, Business Development Manager di CSC BRASIL. "La nostra partnership con SnapLogic mira a fornire ai nostri clienti un portafoglio ancora più completo, aggiungendo Snaplogic come la principale piattaforma di integrazione per l'architettura moderna".

Secondo gli analisti del settore, il mercato globale delle Integration Platform as a Service (iPaaS) è cresciuto di oltre il 60% nel 2016. Ad aprile, SnapLogic è stata nominata leader nel Magic Quadrant 2017 di Gartner per l'Enterprise Integration Platform as a Service per il secondo anno consecutivo. Applicando la sua esperienza nell'integrazione di applicazioni e dati, SnapLogic fornisce le seguenti soluzioni:

• L'Enterprise Integration Cloud (EIC) di SnapLogic accelera il flusso di dati e processi tra le applicazioni cloud e on-premises, nonché tra i data warehouse, i flussi di big data e le implementazioni IoT. A differenza dei software di integrazione tradizionali, che richiedono una codifica minuziosa e artigianale da parte di team di sviluppatori, la piattaforma SnapLogic rende facile e veloce la creazione di pipeline di dati scalabili che forniscono i dati giusti alle persone giuste al momento giusto.
  • SnapLogic Snaps offre più di 400 connessioni intelligenti precostituite alle applicazioni SaaS più diffuse, alle API, ai database, ai data warehouse, agli strumenti analitici e altro ancora. I responsabili IT e aziendali che hanno bisogno di collegare vari endpoint, come Salesforce, Workday, Oracle, SAP, Cloudera, Amazon Redshift, Google Big Query, Tableau e altri ancora, possono trovare lo Snap più adatto alle loro esigenze.
  • L'assistente all'integrazione di SnapLogic, dotato di intelligenza artificiale, guida gli utenti a creare rapidamente pipeline di dati di alta qualità, accelerando il time-to-value e appiattendo la curva di apprendimento per i "citizen integrator".

SnapLogic è focalizzata sulla creazione di un ricco ecosistema di partner per accelerare la propria espansione e consentire ai clienti globali di adottare più rapidamente le applicazioni SaaS, la gestione dei dati cloud e le tecnologie dei big data. La tecnologia di SnapLogic consente di accelerare l'integrazione e la trasformazione digitale dell'azienda.

Informazioni su CSC BRASIL
CSC BRASIL è un fornitore di soluzioni e servizi che supporta il business dei propri clienti, consentendo loro di diventare più efficienti e competitivi in un mondo sempre più digitale. Forte di oltre 30 anni di esperienza sul mercato, CSC BRASIL offre tecnologie innovative e realizza progetti end to end di Data Analytics, Business Intelligence, Service Management e Infrastructure Management, servendo clienti di grandi aziende che coprono diversi segmenti di mercato.

SnapLogic è leader mondiale nell'integrazione self-service. L'Enterprise Integration Cloud rende semplice e veloce la connessione di applicazioni, dati, API e oggetti. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. SnapLogic è stata fondata dal veterano del settore dei dati Gaurav Dhillon ed è sostenuta da investitori di prim'ordine, tra cui Andreessen Horowitz, Capital One, Ignition Partners, Microsoft, Triangle Peak Partners e Vitruvian Partners. Per saperne di più: snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Mariana Mendes
CSC BRASILE