SnapLogic collabora con Snowflake allo Snowflake Data Cloud World Tour

SnapLogic presenterà come la sua piattaforma crea insight spostando rapidamente e facilmente i dati all'interno e all'esterno dell'ecosistema Snowflake.

SAN MATEO, California - 5 ottobre 2022 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi di essere un partner partecipante al Data Cloud World Tour di Snowflake.

SnapLogic ha iniziato la sua collaborazione con Snowflake nel 2016. Da allora, le due aziende hanno lavorato a stretto contatto per aiutare i clienti comuni a ottenere approfondimenti aziendali dalle loro crescenti quantità di dati.

Ottenendo lo status di Premier tier come parte della Snowflake Partner Network nel giugno 2021, SnapLogic ha offerto ai clienti comuni un modo più semplice e rapido per spostare i dati in Data Cloud di Snowflake, aiutandoli al contempo a gestire meglio il loro intero ecosistema di dati. All'interno di Snowflake's Data Cloud, i clienti possono unire i loro dati siloed e scoprire ed eseguire facilmente diversi carichi di lavoro analitici.

"In Snowflake, il nostro obiettivo è aiutare i clienti a trarre rapidamente e senza soluzione di continuità informazioni preziose dalle loro crescenti quantità di dati", ha dichiarato Tarik Dwiek, responsabile delle alleanze tecnologiche di Snowflake. "Non vediamo l'ora di vedere SnapLogic al nostro prossimo Data Cloud World Tour, dove darà ai clienti un'occhiata agli strumenti di cui hanno bisogno per un modo semplice ed efficiente di spostare, caricare e analizzare rapidamente i loro dati - accelerando ulteriormente il ROI delle loro iniziative sui dati cloud ".

Per i clienti comuni, SnapLogic offre la flessibilità e la scalabilità necessarie per rendere rapidamente disponibili e fruibili a tutti i decisori aziendali le grandi quantità di dati archiviati nei Data Cloud di Snowflake. La connettività tra gli oltre 500 connettori intelligenti di SnapLogic, chiamati Snaps, fornisce integrazioni out-of-the-box nella piattaforma di Snowflake attraverso l'intuitiva UI e la piattaforma low-code dell'azienda, riducendo l'onere per l'IT.

"Il raggiungimento dello status di partner di livello Premier e la partecipazione allo Snowflake Data World Tour nella regione APAC e a livello globale dimostrano il nostro impegno nel fornire una piattaforma iPaaS moderna e cloud-native che consente ai clienti comuni di trasformare i dati in approfondimenti in pochi minuti", ha dichiarato Uma Dubey, Head of Channel and Alliances APAC di SnapLogic. "Non vediamo l'ora di continuare a lavorare con Snowflake per aiutare la nostra crescente base di clienti locali a massimizzare il ROI dei loro progetti di analisi, BI e condivisione dei dati".

Visitate SnapLogic al Data Cloud World Tour a Sydney, Auckland, Parigi e Austin. Per ulteriori informazioni su come le organizzazioni possono sfruttare appieno i loro dati Snowflake con SnapLogic, fare clic qui.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Erica Coleman

Jeff Drew