SnapLogic presenta SnapGPT per rivoluzionare l'integrazione e l'automazione

La prima soluzione di intelligenza artificiale generativa per accelerare la produttività aziendale e i flussi di lavoro

SAN MATEO, California - 23 marzo 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi il rilascio di SnapGPT, la prima soluzione di IA generativa per le applicazioni aziendali e il moderno stack di dati. La nuova aggiunta alla piattaforma SnapLogic sfrutta l'intelligenza artificiale per integrare e automatizzare rapidamente i processi aziendali utilizzando suggerimenti in linguaggio naturale.

Con SnapGPT, gli utenti IT e aziendali potranno accelerare l'innovazione aziendale automatizzando e integrando i flussi di dati a velocità mai viste prima. Le integrazioni che prima richiedevano settimane possono ora essere generate per ottenere risultati rapidi in pochi minuti. Gli utenti aziendali devono semplicemente specificare i loro requisiti di integrazione in linguaggio naturale e SnapGPT fa il resto, creando tutti i flussi di elaborazione, le espressioni o gli script necessari per completare l'attività in modo più rapido e accurato che mai.

"SnapLogic sta facendo passi da gigante incorporando l'intelligenza artificiale per servire meglio i flussi di lavoro di integrazione di applicazioni e dati dei nostri clienti", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "Il nostro lancio di Iris, qualche anno fa, è stato il primo del settore ad applicare l'apprendimento automatico all'integrazione aziendale, cambiando radicalmente l'economia di cloud, l'analisi e le iniziative di trasformazione digitale. SnapGPT è l'evoluzione successiva, che utilizza l'intelligenza artificiale per cambiare per sempre il modo in cui viene effettuata l'integrazione e il modo in cui le aziende ottengono i massimi benefici dall'automazione aziendale. SnapLogic si impegna a rendere facile e intuitivo per i clienti eliminare le complessità ed essere in grado di lavorare meglio, più velocemente e in modo più intelligente".

Costruire sull'innovazione

SnapLogic è stato un pioniere nell'incorporare la tecnologia AI e ML per semplificare l'integrazione, l'automazione e l'orchestrazione dei flussi di dati in tutta l'azienda. SnapGPT fornirà l'unico LLM (Large Language Model) specializzato del settore, addestrato rispetto a petabyte di metadati di integrazione e automazione, accumulati in oltre sei anni di utilizzo. Questa nuova aggiunta a SnapLogic si basa sull'eredità pionieristica dell'azienda e sulla sua esperienza nel fornire una soluzione di integrazione intelligente.

Accelerazione del business

Da anni le aziende utilizzano l'intelligenza artificiale per elaborare grandi quantità di dati e produrre informazioni utili per le loro attività. SnapGPT consente l'agilità e la flessibilità del business in un mercato in continua evoluzione. Le aziende hanno bisogno di un'infrastruttura dinamica che consenta loro di modificare rapidamente la propria strategia aziendale per rispondere ai rapidi cambiamenti, soprattutto in tempi di turbolenza.

Aumentare la produttività

Con SnapGPT, gli utenti IT e aziendali potranno automatizzare e integrare i flussi di dati e costruire pipeline di integrazione con facilità.

Ad esempio, il proprietario di un prodotto "Quote to Cash" può specificare in linguaggio naturale l'intento aziendale di creare automaticamente una fattura in NetSuite quando un'opportunità viene contrassegnata come "Chiusa con successo" in Salesforce.com. SnapGPT può tradurre l'intento in una pipeline completa con i filtri, le mappature e le trasformazioni suggerite per completare l'attività.

Trasformare il futuro

È chiaro che l'intelligenza artificiale generativa svolgerà un ruolo fondamentale nel futuro dell'integrazione, rimodellando per sempre il panorama tecnologico. Gli utenti non tecnici saranno ora in grado di utilizzare il linguaggio naturale per eseguire attività IT complesse, riducendo così le barriere tecniche e consentendo loro di lavorare in modo più rapido ed efficiente. Andare oltre le soluzioni no code / low code per arrivare al linguaggio naturale rappresenta un importante progresso nel campo dell'iper-automazione. I clienti possono ora mettere insieme le applicazioni specifiche della loro attività per creare una vista personalizzata senza bisogno di progettazione tecnica.

"Le imprese sono sottoposte a un'immensa pressione per eliminare gli ostacoli alla produttività e gestire strategicamente la collaborazione su contenuti, dati e applicazioni", ha dichiarato Jim Lundy, CEO e analista capo di Aragon Research. "Abbiamo scoperto che le aziende di maggior successo hanno processi di lavoro altamente integrati e intelligenti, che rispondono alle esigenze specifiche della loro forza lavoro e che arrivano sul mercato più rapidamente con soluzioni più precise".

Le aziende che desiderano accelerare i propri flussi di lavoro tecnici possono iscriversi alla lista d'attesa di SnapGPT all'indirizzo snaplogic.com/snapgpt-waitlist.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Erica Coleman

Aragon Research non approva i fornitori o i loro prodotti o servizi citati nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di scegliere i fornitori che hanno ottenuto il punteggio più alto. Le pubblicazioni di Aragon Research sono costituite dalle opinioni dell'organizzazione Aragon Research and Advisory Services e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Aragon Research fornisce le sue pubblicazioni di ricerca e le informazioni in esse contenute "COSÌ COME SONO", senza alcun tipo di garanzia.