SnapLogic ospiterà un webinar sull'integrazione dei dati con l'analista David Linthicum

L'evento del 28 gennaio, a cui parteciperà anche il CEO di SnapLogic Gaurav Dhillon, si concentrerà sugli strumenti e i metodi che i CIO e gli altri leader IT devono adottare per soddisfare le moderne esigenze informatiche delle aziende.

SAN MATEO, California - 20 gennaio 2015 - SnapLogic, l'azienda di integrazione elastica, ospiterà nel corso del mese un webinar volto ad aiutare i leader IT a comprendere il ruolo dell'integrazione dei dati nell'impresa moderna. I dettagli dell'evento sono i seguenti:

• Chi: Gaurav Dhillon, presidente e CEO di SnapLogic, e David Linthicum, SVP di Cloud Technology Partners
  • Cosa: Questo webinar discuterà la natura mutevole dell'IT, il suo impatto sull'integrazione dei dati e ciò che l'IT può fare fin da ora per accelerare lo sviluppo e la distribuzione di nuove applicazioni. Tra gli argomenti specifici: i nuovi approcci alla gestione dei dati; il ruolo dell'informatica di cloud ; l'adozione delle tecnologie Big Data e Internet of Things; l'ascesa dei servizi e dei microservizi; lo sfruttamento dell'integrazione dei dati come tecnologia strategica.
  • Quando: Mercoledì 28 gennaio alle ore 10.00 PST / 13.00 EST
  • Perché: secondo Linthicum, "gli approcci esistenti all'integrazione dei dati non saranno in grado di soddisfare le esigenze future, dato che l'uso della tecnologia continua a cambiare. È necessario adottare subito misure drastiche per preparare le aziende all'arrivo di questa tecnologia e per posizionarle in modo da trarne il massimo vantaggio".

SnapLogic collega dati e applicazioni sul sito cloud e on-premises per migliorare il processo decisionale e avere una visione unica di clienti, prodotti e servizi in un'azienda unificata. Con la piattaforma di integrazione elastica SnapLogic, le organizzazioni possono accelerare in modo più rapido e conveniente la "cloudificazione" dell'IT aziendale con una connettività veloce, multipunto e moderna di big data, applicazioni e oggetti. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, e co-fondata da Gaurav Dhillon, co-fondatore ed ex CEO di Informatica, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto con i media: