SnapLogic triplica le prenotazioni con l'intensificarsi delle richieste di integrazione di Cloud e dei Big Data

Le aziende più grandi si rivolgono a SnapLogic per facilitare le implementazioni senza problemi e superare le sfide della connettività.

SAN MATEO, California - 8 gennaio 2015 - SnapLogic, la società di Elastic Integration, ha completato il 31 dicembre il suo anno fiscale di maggior successo, più che triplicando le prenotazioni rispetto al 2013 e aggiungendo molti clienti leader di mercato. Le vendite della piattaforma di integrazione dati as a service (iPaaS) di SnapLogic, basata su cloud, sono state alimentate dal crescente interesse per le piattaforme cloud e per l'analisi dei big data da parte delle più grandi aziende del mondo. SnapLogics semplifica il processo di connessione di questi sistemi con le tecnologie legacy, riducendo i costi e accelerando il time-to-value delle nuove applicazioni cloud e degli investimenti nei big data.

Secondo un recente sondaggio condotto tra le aziende statunitensi con un fatturato superiore a 500 milioni di dollari, il 72% degli intervistati ha dichiarato di essere attualmente impegnato in progetti di integrazione con cloud e il 43% ha affermato che i problemi di connettività sono il principale ostacolo a una maggiore adozione di cloud . SnapLogic ha affrontato questa sfida offrendo oltre 300 connettori precostituiti ai più diffusi sistemi cloud e big data, tra cui Box, Cloudera, Concur, Eloqua, Hortonworks, NetSuite, Salesforce, ServiceNow e Workday. Un servizio multi-tenant costruito per gli "integratori cittadini", SnapLogic elabora oggi oltre 12 miliardi di documenti al mese per clienti quali Adobe, AstraZeneca, Blackberry, CapitalOne, Cisco, Cognizant, GameStop, HGST, HP, IDG, Rocket Fuel, SterlingBackcheck, University of San Francisco, Wide Open West, Yelp e Xactly.

"SnapLogic ha vissuto un 2014 epico, in quanto i CIO e i leader IT più attenti hanno riconosciuto la produttività, la scala e gli oltre 300 'Snaps' della nostra piattaforma unificata per connettere dati, applicazioni e cose", afferma Gaurav Dhillon, co-fondatore e CEO di SnapLogic. "Il nostro ampio e crescente elenco di clienti aziendali e la crescita del business dimostrano l'enorme valore che offriamo ai dipartimenti IT. Questi gruppi stanno ripensando il loro approccio all'integrazione di applicazioni e dati e cercano di massimizzare i loro investimenti in un mondo ibrido di applicazioni on-premise, cloud e big data".

I punti salienti del 2014
Oltre a costruire il proprio elenco di clienti e ad accelerare i ricavi, nel 2014 SnapLogic ha raggiunto traguardi significativi e ottenuto molti riconoscimenti nel settore. Tra i punti salienti ricordiamo:

Per saperne di più su SnapLogic Elastic Integration Platform as a service, visitate il sito www.snaplogic.com.

SnapLogic collega dati e applicazioni sul sito cloud e on-premises per migliorare il processo decisionale e avere una visione unica di clienti, prodotti e servizi in un'azienda unificata. Con la piattaforma di integrazione elastica SnapLogic, le organizzazioni possono accelerare in modo più rapido e conveniente la "cloudificazione" dell'IT aziendale con una connettività veloce, multipunto e moderna di big data, applicazioni e oggetti. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, e co-fondata da Gaurav Dhillon, co-fondatore ed ex CEO di Informatica, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto con i media: