Il Vassar College sceglie SnapLogic per fornire una piattaforma moderna per l'integrazione di dati e applicazioni

SnapLogic supporterà il passaggio dall'ERP legacy a Workday e ad altre applicazioni di Cloud .

Preventivo Vassar per SnapLogicSAN MATEO, California - 3 febbraio 2016 - SnapLogic, la piattaforma di integrazione aziendale as a service (iPaaS) leader del settore per i big data, ha annunciato oggi che il Vassar College ha scelto la SnapLogic Elastic Integration Platform per aiutare la scuola a effettuare la transizione dalla tecnologia di pianificazione delle risorse aziendali legacy a Workday e ad altre applicazioni cloud .

"Abbiamo bisogno di spostare e gestire grandi quantità di dati dai nostri sistemi finanziari e di risorse umane esistenti a Workday, e stiamo anche cercando di aggiungere nuove applicazioni cloud mentre continuiamo a ottimizzare la nostra strategia e architettura IT", ha dichiarato Elizabeth Hayes, Deputy CIO del Vassar College. "Dopo aver valutato molte opzioni sul mercato, abbiamo scelto SnapLogic perché è stato costruito per cloud, supporta l'integrazione ibrida di applicazioni e dati cloud , ci dà la possibilità di scalare costruendo e gestendo l'integrazione più rapidamente e offre un'interfaccia utente facile da usare".

La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic aiuterà il Vassar College a trasferire i dati dall'applicazione ERP esistente a Workday, oltre a supportare il college nel perseguimento di una strategia IT cloud-first.

"Sempre più industrie stanno cercando di sfruttare i vantaggi dell'informatica cloud e stiamo assistendo a una buona diffusione tra le organizzazioni del settore dell 'istruzione superiore ", ha dichiarato Jack Kudale, Senior Vice President Field Operations di SnapLogic. "Il Vassar College ha una visione solida per modernizzare la propria infrastruttura IT e siamo entusiasti di far parte di questa trasformazione".

Il Vassar College è un college di arti liberali residenziale, coeducativo e indipendente, altamente selettivo, fondato nel 1861(www.vassar.edu).

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta dai principali investitori Andreessen Horowitz e Ignition Partners, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per saperne di più : www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic