Bloomin' Brands riceve il premio Ventana Research Leadership Award 2013 per la soluzione HR basata sull'integrazione dei dati SnapLogic Cloud

Cliente premiato per l'innovazione della tecnologia aziendale di Cloud Computing

SAN MATEO, California - 7 novembre 2013 - SnapLogic, l'azienda che si occupa di integrazione elastica, ha annunciato oggi che Bloomin' Brands Inc., una delle più grandi aziende di ristorazione occasionale del mondo, è stata premiata da Ventana Research per l'utilizzo di SnapLogic per integrare le applicazioni cloud e on-premise e le fonti di dati più disparate.

"SnapLogic è costruito su tecnologie web ed era pronto per cloud fin dal primo giorno", ha dichiarato Charlie Weston, CIO di Bloomin' Brands. "Avevamo un sistema di punti vendita nei nostri ristoranti, i nostri sistemi IT aziendali e un'applicazione per le risorse umane basata su cloud. SnapLogic è l'intermediario rapido ed efficiente tra questi sistemi e li fa funzionare bene insieme".

I Ventana Leadership Awards premiano le organizzazioni e i fornitori di tecnologia di supporto che hanno ottenuto risultati superiori grazie all'utilizzo di persone, processi, informazioni e tecnologia, applicando le migliori pratiche all'interno di specifiche categorie aziendali e tecnologiche. I premi distinguono i pionieri e i leader - sia organizzazioni che individui che esemplificano una chiara leadership visionaria e trasformativa. I destinatari del premio hanno dimostrato di comprendere che il successo della gestione dei processi e delle prestazioni richiede un livello elevato di competenza, determinazione e lavoro di squadra.

"Bloomin' Brands rappresenta la nuova generazione di ciò che tutti i team HR e Operations dovrebbero fare per semplificare i processi e l'integrazione dei dati di una nuova generazione di applicazioni basate su cloud", ha dichiarato Mark Smith, CEO e Chief Research Officer di Ventana Research. "L'azienda ha sostituito l'integrazione codificata a mano e ha costruito una base di integrazione cloud , automatizzando le interfacce, con un notevole risparmio di tempo e denaro per l'azienda, ma soprattutto con la possibilità di accedere alle informazioni giuste sui dipendenti al momento giusto".

"Bloomin' Brands si affida alla piattaforma di integrazione SnapLogic cloud per ottimizzare i processi di on-boarding delle risorse umane e la gestione delle paghe e dell'inventario", ha dichiarato Gaurav Dhillon, cofondatore e CEO di SnapLogic. "Questo richiedeva una strategia di integrazione agile che unificasse applicazioni software-as-a-service (SaaS) come ServiceNow e Ultimate Software, applicazioni sviluppate su misura e sistemi on-premise come SAP. Siamo orgogliosi di aver lavorato a stretto contatto con il team di Bloomin' Brands per fornire una piattaforma centralizzata per le risorse umane e le operazioni, alimentata dalla nostra innovativa tecnologia di integrazione cloud ".

Unitevi al team di SnapLogic giovedì 14 novembre alle 11:00 PT / 14:00 ET per un webinar interattivo in cui parleremo dell'integrazione a ogni livello dello stack SMAC: Social, Mobile, Analytics (Big Data) e Cloud Computing.

SnapLogic è leader nell'integrazione elastica e aiuta le aziende a collegare le applicazioni aziendali sul sito cloud e on-premise per migliorare l'agilità del business e accelerare il processo decisionale. Con il pluripremiato SnapLogic Integration Cloud, le aziende possono realizzare in modo più rapido e conveniente l'integrazione di dati e applicazioni e migliorare la tempestività del flusso di informazioni. SnapLogic offre una piattaforma di integrazione scalabile ed elastica come servizio (iPaaS) e una ricca libreria di connettori intelligenti chiamati Snaps. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.SnapLogic.com.

Connettetevi con SnapLogic
Leggi il blog: snaplogic.com/blog