Pact Group sblocca l'efficienza operativa con i flussi di integrazione e automazione self-service e senza codice di SnapLogic

L'azienda leader nel settore del packaging sostenibile con sede a Melbourne sfrutta la piattaforma out-of-the-box e no-code di SnapLogic per accelerare e scalare i flussi di lavoro automatizzati dei dati.

Melbourne, Australia - 11 luglio 2022 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi una nuova partnership con Pact Group, leader nel settore degli imballaggi riutilizzabili e di riciclo. Con la piattaforma no-code di SnapLogic, Pact Group libera la potenza dell'integrazione e dell'automazione self-service in tutta l'organizzazione, senza soluzione di continuità.

Prima di utilizzare SnapLogic, Pact Group esitava ad aggiungere il middleware ai suoi sistemi. Tuttavia, le cose sono cambiate quando è stato presentato SnapLogic. Con SnapLogic, Pact Group ha potuto implementare una soluzione di integrazione per gestire con facilità il flusso di dati tra le piattaforme, rendendo la gestione dei dati più veloce e scalabile che mai.

Da quando ha implementato la soluzione out-of-the-box di SnapLogic, Pact Group ha incrementato l'efficienza operativa, risparmiando tempo e denaro. Inoltre, poiché SnapLogic ha dimostrato di essere una soluzione innovativa e affidabile, Pact Group sta pensando di utilizzarla anche in altre aree aziendali, come le risorse umane.

"Con SnapLogic abbiamo acquistato non solo il prodotto, ma anche la visione", ha dichiarato Marco Cedriano, General Manager of Applications di Pact Group. "SnapLogic è in costante innovazione e continua a investire nel suo prodotto. Così, ogni pochi mesi, assistiamo a nuove ed entusiasmanti innovazioni. Con questo, vediamo SnapLogic aprire molte opportunità per noi sia ora che in futuro".

La vittoria del nuovo cliente fa parte di un entusiasmante percorso di crescita nella regione APAC per SnapLogic, che di recente ha accolto nel proprio team la strategica Uma Dubey, Head of Channels & Alliances, APAC.

James Campbell, Regional Manager di SnapLogic per l'Australia e la Nuova Zelanda, ha dichiarato: "SnapLogic è impegnata nell'innovazione incentrata sul cliente. Ci sforziamo di aggiornare e migliorare continuamente la nostra potente piattaforma di livello enterprise in modo da non interrompere i clienti. Siamo felici di questa partnership con Pact Group e di come la semplicità low-code e l'ampiezza delle funzionalità di SnapLogic li aiutino ad accelerare l'innovazione, diventando sempre più agili, scalabili e pronti per il futuro. Non vediamo l'ora di continuare il nostro viaggio per aiutare le aziende in tutta la regione APAC a sbloccare maggiori efficienze e a trasformarsi, il tutto attraverso la potenza dei dati".

Informazioni sul Gruppo Pact

Fondato nel 2002 con la visione di guidare l'economia circolare attraverso il riutilizzo, il riciclo e le soluzioni di imballaggio, il Gruppo Pact si dedica alla creazione di valore duraturo. Fin dall'inizio, il Gruppo ha creato modi più intelligenti per ridurre i rifiuti riutilizzando e riciclando le risorse. Si impegna costantemente a scoprire modi migliori di fare le cose per far crescere il business, migliorare la sostenibilità e arricchire la vita degli altri.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Azadeh Williams
AZK Media per SnapLogic