SnapLogic e 451 Research ospiteranno il webinar "Cosa c'è di nuovo, cosa c'è di diverso e cosa bisogna sapere sulla gestione dei Big Data".

San Mateo, California - 24 giugno 2016 - SnapLogic, leader nel settore delle piattaforme di integrazione aziendale come servizio (iPaaS), ha annunciato che l'azienda ospiterà un webinar sul panorama dei big data con Matt Aslett, direttore di Data Platforms and Analytics di 451 Research. La discussione è pensata per le organizzazioni che si stanno preparando per i big data, i data lake, cloud computing e IoT.

Il mondo dei big data è in continua evoluzione e i responsabili IT sono alla ricerca di nuove innovazioni per affrontare la crescente complessità dei loro ambienti di dati. SnapLogic intende rispondere alle domande chiave dei responsabili IT alle prese con gli ESB e le tecnologie ETL tradizionali in una discussione dal vivo con Aslett sul panorama dei big data, sul modo in cui il data lake è complementare e in competizione con il data warehouse e sui punti chiave da prendere quando le aziende passano dagli ambienti di test e sviluppo dei big data alla produzione.

Per 451 Research, Aslett si concentra sul mercato della gestione, della reportistica e dell'analisi dei dati, esplorando come i vari settori tecnologici delle piattaforme di dati e dell'analisi stiano convergendo nella forma di piattaforme di dati di nuova generazione. Egli riassume uno dei principali problemi affrontati nell'ecosistema IT: "Si prevede che il mercato totale dei dati raggiungerà i 132 miliardi di dollari entro il 2020. Ma questa crescita porta con sé confusione e complessità, in quanto le aziende cercano di gestire e ricavare informazioni dai propri dati. Imparare 20 database diversi per gestire 20 tipi di dati diversi è semplicemente impraticabile".

Inoltre, il team di esperti di integrazione ibrida cloud e di big data di SnapLogic si unirà al webinar per fornire una demo dal vivo della pluripremiata Elastic Integration Platform di SnapLogic.

Dettagli del webinar:
Gestione dei Big Data: Cosa c'è di nuovo, cosa c'è di diverso e cosa è necessario sapere
Relatori: Matt Aslett, 451 Research; Darren Cunningham, VP Marketing di SnapLogic; Ravi Dharnikota, Head of Enterprise Architecture- Big Data di SnapLogic
Quando: Mercoledì 29 giugno 2016 alle 9:00 PT / 12:00 ET
Link per la registrazione: Fare clic qui

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta da investitori quali Andreessen Horowitz, Ignition Partners, Microsoft Corp. e Silver Lake Waterman, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per saperne di più : www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto stampa: