SnapLogic - Accelera il time to insight integrando rapidamente Birst BI per l'analisi dei social media

Un connettore applicativo intuitivo migliora il processo decisionale basato sui fatti, combinando social media, web analytics e dati di vendita.

San Mateo, California - 26 ottobre 2011 - SnapLogic, la società di connessione cloud , ha annunciato oggi un potente strumento di integrazione per la suite di business intelligence cloud di Birst. Con quasi il 40% delle aziende che danno priorità alle connessioni con le applicazioni di business intelligence per il prossimo anno1, SnapLogic ha recentemente rilasciato il Birst Snap nel suo SnapStore. Questo connettore, che è stato presentato nella Solutions Gallery di SnapLogic alla conferenza Dreamforce del mese scorso, consente alle aziende di integrare facilmente l'innovativa suite di BI di Birst con altre applicazioni aziendali basate su cloud e on-premise per ottenere analisi avanzate e prendere decisioni basate sui fatti.

"Le aziende si rivolgono a Birst per ottenere rapidamente e facilmente informazioni preziose dai dati aziendali, ma troppo spesso sottovalutano la fase critica di connessione di più applicazioni", ha dichiarato Clark Newby, vicepresidente senior del marketing e delle alleanze di SnapLogic. "Questa potente collaborazione tra SnapLogic e Birst aiuterà i nostri clienti a ottenere migliori informazioni di business collegando facilmente tutte le loro applicazioni grazie a un'architettura di connessione moderna e a prova di futuro per qualsiasi tipo o volume di dati che vorranno incorporare nei loro report di BI".

Gli Snaps di SnapLogic sono connettori riutilizzabili specifici per le applicazioni che proteggono gli utenti dalla complessità dell'integrazione. Poiché gli snap sono standardizzati e contengono procedure guidate che ispezionano automaticamente le applicazioni di destinazione, possono essere uniti senza sforzo per qualsiasi connessione di dati di cui un'azienda ha bisogno. L'ambiente di sviluppo aperto e lo SnapStore di SnapLogic consentono ai partner come Birst e ai suoi clienti di creare, acquistare o modificare facilmente gli snap per qualsiasi fonte di dati.

Punti salienti di Birst Snap

Intuitivamente collega la Birst BI Suite con qualsiasi applicazione finanziaria, operativa, di marketing, di social media, di supply chain o di altro tipo, accelerando l'adozione di analisi, reportistica e business intelligence avanzate.

Accelera il ritorno sugli investimenti in business intelligence eliminando la necessità di una lunga e costosa codifica manuale per integrare le fonti critiche di dati aziendali.

Sblocca nuove opportunità di approfondimento, unendo i dati sociali e web di Twitter, Facebook e Google Analytics con i sistemi operativi per la visualizzazione del sentiment dei social media rispetto ai dati di vendita effettivi di Salesforce.com o di un sito di e-commerce.

Citazioni di supporto

"Birst si propone di rendere la business intelligence di livello enterprise accessibile e conveniente per le organizzazioni per le quali una BI robusta è stata fuori portata", ha dichiarato Stefan Schmitz, vicepresidente del marketing di prodotto di Birst. "Con SnapLogic, lo rendiamo ancora più semplice, automatizzando l'estrazione e il caricamento dei dati dalle applicazioni on-premise e da cloud in modo rapido e conveniente".

"Il modello di SnapLogic, una vera e propria re-invenzione dell'integrazione di dati e applicazioni, consente agli integratori di sistemi come noi di costruire e vendere nuove soluzioni innovative per qualsiasi esigenza di connessione immaginabile", ha dichiarato Scot MacGillivray, co-CEO della società di servizi tecnologici Cervello. "L'ambiente di sviluppo aperto di SnapLogic e i componenti di integrazione riutilizzabili, semplici ma sofisticati, ci hanno permesso di creare l'analisi dei social media e delle vendite per Birst in tempi record".

Risorse online

• Partecipate al webinar SnapLogic con Birst e Cervello il 27 ottobre alle 10:00 PT per conoscere il ROI della social media analytics.
  • Scaricare Birst Snap dallo SnapStore.
  • Per ulteriori informazioni sull'integrazione di cloud , visitate il blog di SnapLogic.
  • Scaricate una prova gratuita di SnapLogic.

Informazioni su Birst

Birst è il leader della Business Intelligence SaaS. Con la sua suite completa Cloud BI, Birst porta i vantaggi dell'analisi e del processo decisionale basato sui fatti a un pubblico molto più ampio, rendendoli accessibili, veloci e facili da usare. Birst ha vinto i premi Red Herring Global 100, TDWI Best Practices e Software Standard of Excellence Web. Tra i clienti di Birst figurano Citrix, RBC, Securian, Key Technology e altre importanti organizzazioni. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.birst.com.

SnapLogic è l'azienda di connessioni cloud che unisce in modo intuitivo qualsiasi applicazione aziendale o servizio Web. La moderna architettura di connessione di SnapLogic fornisce dati veloci e intelligenti integrando le fonti cloud e sul territorio. Le soluzioni di integrazionecloud di SnapLogic sono state costruite sulla base di standard Web di comprovata efficacia per i consumatori, che portano cloud velocità, scalabilità e facilità alle aziende. Gli Snap dell'azienda - contenitori standardizzati che collegano qualsiasi tipo di dati - sono disponibili per il download immediato nel primo SnapStore del suo genere. Lo SnapStore consente a sviluppatori, integratori di sistemi e fornitori indipendenti di software di creare e vendere connettori riutilizzabili specifici per le applicazioni che semplificano l'integrazione delle applicazioni, l'integrazione dei dati e l'integrazione SaaS. Con sede a San Mateo, CA, SnapLogic è finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz. Seguite SnapLogic su Twitter: @SnapLogic e visitate il blog di SnapLogic.

¹Rapporto sulle priorità delle applicazioni 2011 di SnapLogic