SnapLogic nomina David Downing responsabile del marketing

Un veterano del settore guiderà la strategia, i programmi e le operazioni di marketing globale mentre il leader di Cloud e dell'integrazione dei Big Data accelera la crescita

David Downing CitazioneSAN MATEOCalifornia - 5 ottobre 2016 - SnapLogic, la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore, ha annunciato oggi la nomina di David Downing a Chief Marketing Officer. Downing supervisionerà tutti gli aspetti del marketing globale dell'azienda, le comunicazioni, l'abilitazione alle vendite e gli sforzi di go-to-market mentre l'azienda accelera la crescita e l'espansione. Downing entrerà a far parte del team dirigenziale di SnapLogic e riferirà a AMMINISTRATORE DELEGATO Gaurav Dhillon.

Downing porta con sé tre decenni di esperienza nel marketing tecnologico B2B, aiutando alcune delle aziende leader del settore a lanciare nuove categorie dirompenti, ad accelerare la crescita dei ricavi, a costruire marchi leader e a creare organizzazioni di marketing che scalano a livello globale. Leader affermato nel marketing di aziende grandi e piccole, tra cui Informatica, NetSuite, Oracle, SAP, Adobe e, più recentemente, BlackLine Systems, Downing possiede il giusto mix di conoscenze, esperienza e leadership per posizionare ulteriormente SnapLogic come standard di integrazione di applicazioni e dati a livello globale.

"David è un CMO strategico e pratico, perfettamente adatto a guidare la nostra strategia di marketing e di brand mentre entriamo nella nostra prossima fase di crescita", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "Le sue idee grandi e coraggiose sono accompagnate dalla sua eccellenza operativa ed è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per elevare la consapevolezza del marchio SnapLogic, espandere i nostri sforzi di go-to-market e capitalizzare le opportunità di mercato che abbiamo di fronte".

"SnapLogic ha tutti gli ingredienti necessari per diventare un'azienda di successo: un team di leadership di prim'ordine, un prodotto innovativo e collaudato, una serie impressionante di clienti soddisfatti e persone incredibilmente intelligenti in tutta l'organizzazione", ha dichiarato Downing. "Sono entusiasta di entrare a far parte dell'azienda in questo momento importante e non vedo l'ora di lavorare con il team per contribuire a portare SnapLogic al livello successivo".

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta da investitori quali Andreessen Horowitz, Ignition Partners, Microsoft Corp. e Silver Lake Waterman, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per saperne di più : www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

415-571-4462