SnapLogic nomina James Markarian, veterano del settore, responsabile della tecnologia.

L'ex CTO di Informatica porta con sé una vasta esperienza nell'integrazione dei dati, nello sviluppo di applicazioni e nell'informatica di Cloud .

James Markarian CTO di SnapLogicSan Mateo, California - 19 aprile 2016 - SnapLogic, la prima piattaforma unificata di integrazione di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore, ha annunciato oggi la nomina di James Markarian a chief technology officer (CTO). Con oltre 25 anni di esperienza nell'integrazione dei dati, nell'integrazione delle applicazioni e nell'informatica cloud , Markarian guiderà il team tecnologico di SnapLogic nella sua missione continua di aiutare le imprese globali a modernizzare le loro iniziative di integrazione di dati e applicazioni.

"James porta con sé un bagaglio di esperienze e conoscenze del settore che saranno fondamentali per continuare a far crescere la nostra leadership come piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni che accelera le moderne implementazioni aziendali", ha dichiarato Gaurav Dhillon, Presidente e CEO di SnapLogic. "Ho apprezzato molto la collaborazione con James in Informatica e non vedo l'ora di lavorare nuovamente con lui in SnapLogic. La sua profonda prospettiva ci porterà a un nuovo livello e trasformerà ulteriormente il modo in cui le aziende gestiscono le integrazioni di cloud e dei big data".

"Avendo trascorso gran parte della mia carriera lavorando con tecnologie legacy di ETL, data warehousing e analytics, è rinfrescante ed entusiasmante vedere ciò che SnapLogic ha realizzato con una soluzione iPaaS costruita da zero", ha dichiarato Markarian. "Non vedo l'ora di lavorare con Gaurav e con tutto il team di SnapLogic per continuare a far emergere i crescenti vantaggi che le moderne iPaaS offrono alle organizzazioni che vogliono accelerare il ritorno dei loro investimenti tecnologici aziendali".

Markarian entra a far parte di SnapLogic dopo essere stato imprenditore in residenza presso Khosla Ventures e consulente di diverse aziende di tecnologia di gestione dei dati. In precedenza, ha trascorso quasi 15 anni come vicepresidente esecutivo e CTO di Informatica. Prima di Informatica, Markarian ha lavorato come architetto presso Oracle per 10 anni. Ha conseguito una laurea in Informatica ed Economia e un master in Economia presso la Boston University.

SnapLogic: il momento delle aziende
SnapLogic continua a guadagnare terreno con la sua moderna soluzione di integrazione. I recenti aggiornamenti dell'azienda e della piattaforma includono:

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta da investitori quali Andreessen Horowitz, Ignition Partners, Microsoft Corp. e Silver Lake Waterman, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per saperne di più : www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto stampa: