SnapLogic nominato "fornitore da tenere d'occhio" da Enterprise Management Associates

SAN MATEO, California - 22 gennaio 2014 - SnapLogic, l'azienda di integrazione elastica, ha annunciato oggi di essere stata nominata "Vendor to Watch" da Enterprise Management Associates(EMA), che ha riconosciuto l'azienda per l'innovativa SnapLogic Integration Cloud, una piattaforma di integrazione come servizio (iPaaS) che trasmette istantaneamente i dati tra qualsiasi combinazione di applicazioni software-as-a-service (SaaS) e sistemi on-premise.

Venditore da tenere d'occhio

I Vendor to Watch dell'EMA sono "aziende che offrono un valore unico ai clienti, risolvendo problemi precedentemente non affrontati o fornendo valore in modi innovativi". La designazione premia i fornitori che osano uscire dai sentieri battuti e che hanno definito le proprie nicchie di mercato".

"Con l'aumento delle aziende che implementano applicazioni aziendali basate su cloud, la necessità di approcci più rapidi e agili all'integrazione di dati e applicazioni sta diventando fondamentale", ha commentato Evan Quinn, Information Management research director di EMA. "SnapLogic offre un modo semplice e veloce, ma altamente affidabile, per integrare la proliferazione di applicazioni SaaS tra loro e con le applicazioni on-premise. SnapLogic offre ai CIO un percorso semplice per affrontare il panorama sempre più complicato dell'integrazione".

"A differenza di altri fornitori che vendono prodotti di integrazione on-premise riadattati per ospitare applicazioni cloud , SnapLogic ha costruito soluzioni da zero per soddisfare meticolosamente le esigenze delle moderne integrazioni SaaS e API ", ha dichiarato Maneesh Joshi, senior director of product marketing and strategy di SnapLogic. "Il riconoscimento di oggi da parte dell 'EMA è una testimonianza del continuo successo dei nostri clienti e siamo entusiasti di vedere la nostra visione di integrazione su una singola piattaforma cloud riconosciuta dal mercato."

SnapLogic Integration Cloud consente lo streaming istantaneo dei dati tra più applicazioni SaaS come ServiceNow, Salesforce e Workday e sistemi on-premise come SAP e Oracle. Fornisce inoltre una potente integrazione dei dati per le soluzioni di business analytics come Amazon Redshift e Tableau. Per quanto riguarda l'integrazione dei servizi di cloud , le aziende non devono più investire in strumenti separati per l'integrazione delle applicazioni aziendali(EAI) e per i carichi di lavoro di integrazione di tipoETL(extract-transform-load). Fate clic qui per saperne di più su SnapLogic Integration Cloud. Per leggere il rapporto EMA su SnapLogic, fare clic qui.

Informazioni su EMA
Fondata nel 1996, Enterprise Management Associates(EMA) è una società di analisi leader del settore, specializzata nel fornire approfondimenti sull'intero spettro delle tecnologie IT e di gestione dei dati. Gli analisti di EMA sfruttano una combinazione unica di esperienza pratica, comprensione delle best practice del settore e conoscenza approfondita delle soluzioni attuali e previste dei fornitori per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi. Per saperne di più sui servizi di ricerca, analisi e consulenza di EMA per gli utenti aziendali, i professionisti IT e i fornitori IT, visitate il sito www.enterprisemanagement.com/ o blogs.enterprisemanagement.com.

SnapLogic è leader nell'integrazione elastica e aiuta le aziende a collegare le applicazioni aziendali sul sito cloud e on-premise per migliorare l'agilità del business e accelerare il processo decisionale. Con il pluripremiato SnapLogic Integration Cloud, le aziende possono realizzare in modo più rapido e conveniente l'integrazione di dati e applicazioni e migliorare la tempestività del flusso di informazioni. SnapLogic offre una piattaforma di integrazione scalabile ed elastica come servizio (iPaaS) e una ricca libreria di connettori intelligenti chiamati Snaps. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.SnapLogic.com.