SnapLogic nomina Dayle Hall responsabile del marketing

Un dirigente B2B esperto costruirà e guiderà iniziative di marketing innovative mentre il leader dell'integrazione self-service accelera la crescita e l'espansione

SAN MATEO, California - 8 gennaio 2020 - SnapLogic, fornitore della piattaforma di integrazione intelligente numero 1, ha annunciato oggi la nomina di Dayle Hall a nuovo Chief Marketing Officer (CMO). Hall, che vanta due decenni di successi nella creazione e nello sviluppo di organizzazioni di marketing per aziende tecnologiche in forte crescita, guiderà le iniziative di marketing globali dell'azienda, tra cui: branding e marketing digitale, comunicazioni aziendali, marketing di prodotto, generazione della domanda, marketing sul campo e altro ancora. Entrerà a far parte del team dirigenziale di SnapLogic e riporterà all'amministratore delegato Gaurav Dhillon.

"Siamo entusiasti che Dayle si unisca al team di SnapLogic", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "L'esperienza di Dayle nel marketing integrato, le sue comprovate capacità di leadership e la sua storia di successo in aziende SaaS a forte crescita lo rendono la persona giusta per guidare i nostri programmi di marketing globali mentre ci prepariamo alla nostra prossima fase di crescita. Dayle sarà determinante nel contribuire a portare la nostra piattaforma di integrazione AI, la migliore della categoria, nelle mani di un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo".

Hall è un leader esperto con una comprovata esperienza nella creazione di solidi team di marketing e nell'aiutare le aziende di software aziendale ad accelerare e far crescere i ricavi. Recentemente, Hall è stato CMO di People.ai, dove ha contribuito a creare una nuova categoria di revenue intelligence alimentata dall'AI e a far crescere il fatturato di 5 volte. In precedenza, ha diretto il marketing dell'azienda di software per la gestione di community e social media Lithium Technologies e ha ricoperto ruoli di marketing senior presso Aruba Networks e Cisco.

"L'opportunità offerta da SnapLogic era troppo ghiotta per essere rifiutata", ha dichiarato Hall. "Il team ha fatto un lavoro incredibile per conquistare una posizione di leadership sul mercato con un prodotto intuitivo, facile da distribuire e da usare, che si colloca al centro di tutta l'automazione aziendale. C'è un'enorme opportunità di mettere questa potente piattaforma nelle mani dei team IT e delle linee funzionali di business, perché la vera accelerazione del business inizia quando i dati e le applicazioni sono accessibili in tutta l'organizzazione. Sono entusiasta di essere qui e di dare un po' di potenza alla macchina del marketing e del go-to-market di SnapLogic".

SnapLogic fornisce la piattaforma di integrazione intelligente numero uno. Grazie ai flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale e alle funzionalità di integrazione self-service, SnapLogic consente alle aziende di gestire in modo semplice e veloce tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, integrazione dei dati, gestione delle API, integrazione B2B e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Emirates, Schneider Electric e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. Per saperne di più: snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Cameron Burke
Kaizo per SnapLogic