Digital Federal Credit Union realizza un'infrastruttura Cloud moderna e senza server con SnapLogic

La piattaforma low-code di SnapLogic consente alle organizzazioni di passare da un'infrastruttura on-premise a una serverless, di migliorare la visibilità dei dati e di offrire una migliore esperienza ai membri.

SAN MATEO, California - 10 novembre 2021 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente n. 1 piattaforma di integrazione intelligenteha annunciato oggi che Digital Federal Credit Uniono DCU, una delle prime 20 cooperative di credito per patrimonio negli Stati Uniti e la più grande del New England, sta utilizzando SnapLogic per implementare un'infrastruttura moderna e senza server che automatizza le integrazioni, consente di prendere decisioni aziendali e migliora l'esperienza dei soci. Utilizzando la piattaforma self-service e low-code di SnapLogic, DCU è stata in grado di migrare rapidamente e facilmente 5,8 miliardi di record su Amazon Redshift e di integrare i dati e le applicazioni on-premises con il nuovo ambiente cloud .

I soci della DCU accedono ai loro conti finanziari tramite applicazioni mobili, internet, sportelli bancomat, telefono, le 23 filiali della DCU in Massachusetts e New Hampshire e le filiali condivise delle cooperative in tutti gli Stati Uniti. Di conseguenza, le informazioni sui soci sono distribuite su diversi canali e a volte è difficile visualizzarle in modo tempestivo. I manager si affidavano a operazioni manuali e dispendiose di copia, incolla e fusione di dati da più sistemi in fogli di calcolo per l'analisi. Inoltre, il team di analisti dei dati passava la maggior parte del tempo a gestire oltre 150 ticket al mese su attività ripetitive e richieste di risoluzione di problemi ad hoc presentate dagli stakeholder aziendali.

Per eliminare la costosa e continua manutenzione dei sistemi on-premise esistenti, DCU ha scelto di passare a un'infrastruttura completamente serverless e di modernizzare la propria piattaforma di analisi con un nuovo data warehouse aziendale all'avanguardia, spostando tutte le macchine e l'elaborazione su cloud. Una volta attuata la strategia di infrastruttura serverless, l'ingegneria dei dati è stata libera di seguire autonomamente la propria roadmap di migrazione e integrazione dei dati.

"Abbiamo scelto di collaborare con SnapLogic per supportare la nostra strategia di infrastruttura serverless e per aiutarci ad andare oltre l'integrazione di applicazioni e dati", ha dichiarato Eric Giorgio, Manager of Data Services di DCU. "La partnership ha permesso a DCU di sostenere ulteriormente la nostra strategia di crescita a lungo termine".

In sei mesi di utilizzo di SnapLogic, DCU ha migrato 30 mesi di dati, ovvero oltre 5,8 miliardi di record, su Amazon Redshift.

"Da quando abbiamo migrato i dati con la piattaforma SnapLogic, i dati unificati sono ora nelle mani degli stakeholder aziendali per contribuire a spingere la nostra azienda in questa entusiasmante fase di forte crescita che stiamo vivendo. Il valore chiave che SnapLogic apporta a DCU è che non dobbiamo perdere tempo a scrivere codice per creare integrazioni", ha dichiarato Giorgio. "Le pipeline di SnapLogic possono essere riutilizzate più volte per diversi casi d'uso aziendali. Nei prossimi anni prevediamo di migrare i dati da 30-40 applicazioni ad Amazon Redshift utilizzando SnapLogic".

"DCU è un ottimo esempio di azienda in rapida crescita che scopre che affidarsi a un'architettura legacy on-premise può rallentarla", ha dichiarato George Mogannam, CRO di SnapLogic. Il passaggio a cloud e l'integrazione di dati e applicazioni li posiziona in modo da soddisfare le esigenze di velocità e innovazione, dato che sempre più banche e società di servizi finanziari si rivolgono a modelli di business digitali per servire i soci moderni". Siamo orgogliosi di far parte della modernizzazione di DCU e non vediamo l'ora di supportare il loro passaggio completo a cloud negli anni a venire".

Informazioni su DCU

Digital Federal Credit Union, meglio nota come DCU, è una cooperativa finanziaria senza scopo di lucro di proprietà e gestita dai nostri soci. La DCU è stata fondata nell'ottobre del 1979. Da allora, la DCU è stata scelta come unione di credito da oltre 700 aziende e organizzazioni. La DCU serve più di 950.000 membri e le loro famiglie in tutti i 50 Stati.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Jeff Drew
Gruppo Guyer per SnapLogic
+1 617-233-5109

Cameron Burke