SnapLogic è stata nominata leader nel Magic Quadrant 2018 di Gartner per la piattaforma di integrazione aziendale come servizio

SAN MATEO, California - 20 aprile 2018 - SnapLogic, leader nell'integrazione self-service di applicazioni e dati, ha annunciato oggi che Gartner ha nominato l'azienda come Leader nel 2018 "Magic Quadrant for Enterprise Integration Platform as a Service" del 2018* per il terzo anno consecutivo. SnapLogic ha migliorato la sua posizione sia sulla capacità di esecuzione che sulla completezza degli assi di visione rispetto all'anno precedente.

SnapLogic ritiene che la sua dedizione all'innovazione dei prodotti e al successo dei clienti aiuti l'azienda a capitalizzare l'impennata del mercato dell'integrazione. Secondo le stime di Gartner, "il mercato iPaaS ha continuato a espandersi notevolmente nel corso del 2017, avvicinandosi a 1,2 miliardi di dollari di fatturato e crescendo di circa il 70% in termini di ricavi da abbonamento dei fornitori rispetto al 2016"*.

"Consideriamo la nomina a Leader da parte di Gartner per il terzo anno consecutivo come un altro straordinario riconoscimento per SnapLogic in quello che è già stato un ottimo inizio di 2018", ha dichiarato James Markarian, CTO di SnapLogic. "SnapLogic è una delle poche soluzioni di integrazione di livello enterprise che rimane indipendente e che innova continuamente. Dal raggiungimento della pietra miliare dell'elaborazione di un trilione di documenti dei clienti al mese di un anno dall'essere stati i primi sul mercato con di essere i primi sul mercato con un assistente di integrazione dotato di AIstiamo dimostrando che i clienti possono avere una piattaforma di integrazione di livello aziendale che è anche facile da usare".

Secondo Gartner: "La realtà odierna è che i portafogli di applicazioni sono ormai ibridi, con molte organizzazioni che devono integrare ambienti multicloud con applicazioni on-premises. Un numero minore di organizzazioni con competenze di integrazione esistenti sta scoprendo che le pratiche di integrazione on-premises consolidate possono essere utilizzate per integrare le applicazioni multicloud. La maggior parte delle organizzazioni scopre che gli approcci esistenti non sono sufficientemente rapidi per affrontare le nuove sfide... I costi elevati, la mancanza di competenze disponibili, i lunghi tempi di consegna e la complessa costruzione dell'infrastruttura associati agli approcci tradizionali on-premises non sono in linea con gli approcci e le tempistiche snelle di oggi. Ecco che entra in gioco l'iPaaS, con i suoi punti di accesso a basso costo: mirati a specifici risultati aziendali, nel caso di DSiPaaS, e all'ampiezza delle esperienze utente, nel segmento EiPaaS. "*

Nel rapporto, Gartner rileva che i fornitori del quadrante Leaders "godono di una solida reputazione, con una notevole presenza sul mercato e una comprovata esperienza nell'abilitazione di molteplici casi d'uso dell'integrazione, spesso supportata dalle ampie reti globali dei loro partner. Le loro piattaforme sono ben collaudate e ricche di funzioni, con rilasci regolari per affrontare rapidamente questo mercato in rapida evoluzione".

SnapLogic ha risposto alla crescita del mercato iPaaS con una propria crescita fiorente; l'azienda ha registrato risultati record per il 2017alimentati dal suo quarto trimestre migliore di sempre, che ha visto un aumento delle prenotazioni a tre cifre. Con nuovi clienti aziendali nel 2017 come Aramark, Emirates, Hewlett Packard Enterprise, Qualcomm, PwC e USAA che necessitavano di una piattaforma di integrazione mission-critical con facilità d'uso drag-and-drop, l'integrazione aziendale di SnapLogic è diventata una soluzione di Integrazione aziendale Cloud di SnapLogic è ben posizionata per rispondere alla crescente varietà di requisiti di integrazione in un mercato fiorente.

SnapLogic Enterprise Integration Cloud risolve una serie di problemi di integrazione, dall'integrazione tattica point-to-point al supporto di integrazioni per più business unit all'interno di un'azienda, fino a diventare il partner strategico per la trasformazione digitale a livello aziendale. Grazie a un'interfaccia grafica alimentata da Iris, un assistente AI basato su reti neurali, gli sviluppatori e gli utenti aziendali possono beneficiare di un approccio "click-not-code" all'integrazione di applicazioni, dati, API e oggetti.

Fare clic qui per scaricare una copia gratuita del rapporto Gartner.

Gartner "Magic Quadrant for Enterprise Integration Platform as a Service" di Keith Guttridge, Massimo Pezzini, Eric Thoo, Bindi Bhullar, Betty J. Zakheim, 18 aprile 2018

*Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

SnapLogic è leader nell'integrazione self-service. L'Enterprise Integration Cloud rende facile e veloce la connessione di applicazioni, dati, API e oggetti. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. SnapLogic è stata fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, ed è sostenuta da investitori di prim'ordine, tra cui Andreessen Horowitz, Capital One, Ignition Partners, Microsoft, Triangle Peak Partners e Vitruvian Partners. Per saperne di più www.snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn

Chrissy Lee