SnapLogic annuncia il pacchetto di soluzioni per l'integrazione di Salesforce

L'innovatore dell'integrazione SaaS consente un'integrazione rapida e semplice di Salesforce con altre applicazioni SaaS, applicazioni aziendali, siti web e altri dati.

SAN FRANCISCO, California - 5 agosto 2008 - SnapLogic, Inc., l'azienda che si occupa di Really Simple Integration, ha annunciato oggi Salesforce Integration Solution Pack, un'estensione del framework di integrazione dati open source SnapLogic. SnapLogic consente alle aziende di integrare i dati su entrambi i lati del firewall aziendale e di creare soluzioni di integrazione personalizzate, tra cui integrazioni di applicazioni, mashup aziendali e applicazioni Internet ricche (RIA). Il Salesforce Integration Solution Pack consente un'integrazione rapida e semplice di Salesforce.com con altre applicazioni SaaS, applicazioni aziendali dietro il firewall, siti Web e altre fonti di dati. Salesforce Integration Solution Pack è la seconda soluzione di integrazione SaaS offerta da SnapLogic. Recentemente, SnapLogic ha annunciato il suo SugarCRM Solution Pack, che supporta sia le implementazioni standard di SugarCRM che quelle di Sugar On-Demand. Lo SnapLogic Salesforce.com Solution Pack sarà scaricabile gratuitamente da www.snaplogic.com a partire dal 18 agosto.

Il Salesforce.com Solution Pack include un set completo di risorse SnapLogic per la lettura, la scrittura e l'aggiornamento dei dati negli account Salesforce.com. Le pipeline di integrazione possono essere create in pochi minuti dall'installazione di SnapLogic. Gli usi del Solution Pack Salesforce.com includono:

• Migrazione dei record dei clienti dai sistemi CRM interni a Salesforce.com
  • Creazione di feed di dati personalizzati che consentono agli utenti autorizzati di importare in modo sicuro i dati di Salesforce.com nei portali aziendali, nei wiki e nelle applicazioni desktop, come Excel.

"Con l'aumento dell'adozione delle applicazioni Software-as-a-Service, l'isolamento dei dati precedentemente locali diventa un problema reale", ha dichiarato Stephen O'Grady, analista principale di RedMonk. "I Solution Pack di SnapLogic si rivolgono proprio a questa problematica: la sfida di rendere meno netti i confini tra dati interni ed esterni".

"SnapLogic abbatte le barriere che ostacolano l'adozione del SaaS e consente alle aziende di sfruttare appieno il valore dei loro investimenti in Salesforce.com", ha dichiarato Chris Marino, Chief Executive Officer di SnapLogic. "I solution pack di SnapLogic per Salesforce.com e SugarCRM offrono alle aziende il modo più semplice e veloce per integrare le applicazioni SaaS più diffuse con altre applicazioni e dati aziendali, indipendentemente dal lato del firewall in cui risiedono".

Integrazione davvero semplice

SnapLogic consente "Really Simple Integration", un nuovo approccio all'integrazione dei dati che sfrutta la tecnologia Web RESTful per fornire soluzioni agili di integrazione dei dati ai gruppi IT aziendali. Really Simple Integration consente alle aziende di rendere rapidamente e facilmente disponibili i dati provenienti da database, applicazioni SaaS, servizi Web SOA e altre fonti di dati comuni per l'uso da parte di analisti aziendali e altri utenti aziendali. Nel paradigma di Really Simple Integration, i lavoratori della conoscenza utilizzano strumenti familiari, tra cui browser Web, Google ed Excel, per scoprire, consumare, trasformare e pubblicare i dati aziendali, creando un ciclo virtuoso di accesso e distribuzione self-service dei dati.

Versioni e prezzi

Il Salesforce.com Solution Pack è concesso in licenza GPL v2 ed è disponibile gratuitamente. Supporta SnapLogic Community Edition e SnapLogic Professional Edition, disponibili per Windows, Linux, VMware e Amazon EC2.

SnapLogic porta la Really Simple Integration nelle aziende. Il framework open source di integrazione dei dati di SnapLogic consente alle aziende di integrare i dati su entrambi i lati del firewall aziendale e di creare soluzioni di integrazione personalizzate, tra cui integrazioni di applicazioni, mashup aziendali e applicazioni Internet ricche (RIA). SnapLogic è stata fondata nel 2006 e ha sede a San Mateo, in California. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.snaplogic.com o chiamare il numero (650) 655-7200.

Contatto con la stampa

Christian Danella
Prequent, Inc. (per SnapLogic, Inc.)
c [email protected]
+1-408-275-6488 ufficio