SnapLogic nomina Robert J. Parker Direttore Finanziario

Un veterano del settore porta un'ampia esperienza nel settore finanziario e operativo delle società pubbliche al leader dell'integrazione di Cloud e dei Big Data.

SAN MATEO, California - 27 ottobre 2015 - SnapLogic, leader nel settore delle piattaforme di integrazione aziendale come servizio (iPaaS), ha ulteriormente rafforzato la sua posizione per una continua crescita ed espansione, annunciando oggi la nomina di Robert J. Parker a chief financial officer.

"SnapLogic ha registrato uno slancio crescente negli ultimi 18 mesi, aumentando significativamente il nostro elenco di clienti ed espandendo la nostra portata geografica. Siamo pronti a portare le nostre operazioni al livello successivo", ha dichiarato Gaurav Dhillon, fondatore e CEO di SnapLogic. "Con la sua esperienza nel settore high-tech e la sua vasta e profonda esperienza finanziaria, Robert contribuirà a guidare il successo di SnapLogic mentre continuiamo a passare dalla leadership tecnologica alla leadership di mercato come unica piattaforma di integrazione moderna per connettere i dati, le applicazioni e l'Internet delle cose".

Parker ha commentato: "Sono entusiasta di entrare a far parte del team di gestione di SnapLogic in qualità di CFO. L'azienda sta guidando un'innovazione significativa mentre le aziende passano a strategie cloud-first e il fiorente mercato dell'Internet of Things diventa mainstream. Non vedo l'ora di contribuire alla crescita e al successo continui dell'azienda".

Parker ha maturato oltre 25 anni di esperienza in ambito finanziario e operativo presso aziende tecnologiche pubbliche, private e start-up. Prima di entrare in SnapLogic, ha ricoperto posizioni di vicepresidente in ambito FP&A, M&A e operazioni presso NetApp e posizioni di leadership in ambito finanziario e operativo presso Sun Microsystems, MFS Datanet e Ford Aerospace.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta dai principali investitori di venture Andreessen Horowitz e Ignition Partners, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Tutti i nomi di prodotti e aziende qui riportati possono essere marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari registrati.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto stampa: