SnapLogic crea un'ampia gamma di partner per catalizzare le soluzioni di integrazione e automazione

I partner hanno sviluppato oltre 400 specializzazioni SnapLogic che accelerano il valore dei clienti con servizi e soluzioni.

LAS VEGAS - 28 novembre 2022 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato, in occasione di Amazon Web Services (AWS) re:Invent 2022, un significativo slancio commerciale derivante dai miglioramenti al Partner Connect Program introdotti lo scorso anno. La partecipazione al Partner Connect Program di SnapLogic, che aiuta i partner ad accelerare le loro capacità di integrazione e automazione, è aumentata significativamente negli ultimi 18 mesi.

"In qualità di piattaforma di integrazione nativa cloud , miglioriamo costantemente i modi in cui i nostri partner aiutano i clienti a modernizzare il loro cloud, le applicazioni e l'architettura dei dati e AWS re:Invent 2022 è la sede perfetta per evidenziare il successo che i nostri partner hanno fornito ai clienti", ha dichiarato Jason Wakeam, Vice President of Global Channels di SnapLogic. "Il lavoro di SnapLogic su AWS e con i membri dell'AWS Partner Network è aumentato notevolmente nell'ultimo anno. Questo nuovo Partner Connect Program può aiutare tutti i nostri partner a sfruttare questa opportunità di crescita senza precedenti".

Il Partner Connect Program di SnapLogic consente ai partner di utilizzare la piattaforma low-code di SnapLogic per creare rapidamente integrazioni per conto dei loro clienti. Secondo Forrester, SnapLogic si è distinta per aver fornito a clienti e partner il più alto ritorno sull'investimento (ROI) nel più breve tempo possibile. Il programma SnapLogic Partner Connect aiuta i partner AWS, i fornitori indipendenti di software (ISV) e i produttori di apparecchiature originali (OEM) a creare nuovi prodotti e servizi in tempi record.

Il programma SnapLogic Partner Connect offre ai partner l'opportunità di aggiungere le loro competenze e i loro servizi alla piattaforma SnapLogic e di differenziarsi meglio con specializzazioni in aree tecniche, funzionali e verticali. Nell'ultimo anno, i partner hanno ottenuto oltre 400 specializzazioni nelle seguenti categorie:

Le specializzazioni tecniche offrono ai clienti la certezza che un partner abbia esperienza in un'area tecnica della soluzione, come la gestione delle interfacce di programmazione delle applicazioni (API), la migrazione del data warehouse cloud , l'analisi e la business intelligence o la migrazione della piattaforma di integrazione legacy come servizio (iPaaS).

Le specializzazioni funzionali coprono un'ampia gamma di integrazioni dei processi aziendali e di automazione di aree funzionali che vanno dalle vendite e marketing, alla finanza e contabilità, alla supply chain, alla gestione del capitale umano, alle fusioni e acquisizioni e ai citizen integrator.

Le specializzazioni verticali di settore offrono ai clienti la certezza che un partner abbia esperienza in un settore specifico, con una comprensione dei tipi di dati fondamentali e dei processi aziendali comuni a quel mercato. Tra gli esempi vi sono i servizi finanziari, l'assistenza sanitaria e le scienze della vita, l'industria manifatturiera e i beni di consumo confezionati.

SnapLogic è costruito per le architetture ibride e, da quando è stato inserito nell'AWS Marketplace nel 2020, l'azienda ha aderito all'AWS ISV Accelerate Program. SnapLogic ha inoltre ottenuto la AWS Data & Analytics ISV Competency e la convalida del servizio Amazon Redshift Ready Product. SnapLogic sarà presente ad AWS re:Invent 2022 presso lo stand 428 e ospiterà un evento TopGolf il 29 novembre.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Erica Coleman

Hannah Williams