SnapLogic consolida i rapporti con Microsoft e offre una piattaforma di integrazione elastica nel mercato di Azure

I clienti di Microsoft Azure e Cortana Analytics possono ora ottenere più velocemente i business insights utilizzando la piattaforma SnapLogic per connettersi alle fonti di dati On-Premise o Cloud .

SAN MATEO, California - 6 aprile 2016 - SnapLogic, la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore, ha annunciato oggi che il suo framework di esecuzione ibrida - Snaplex - è disponibile sul Microsoft Azure Marketplace come Azureplex. Utilizzando la piattaforma di integrazione elastica SnapLogic, i clienti della piattaforma di elaborazione Azure cloud e della Cortana Analytics Suite possono ottenere più rapidamente informazioni di business grazie all'integrazione self-service dei dati da praticamente qualsiasi fonte, sia on-premise, sia in cloud o in ambienti ibridi.

"Le aziende moderne che desiderano massimizzare gli investimenti in applicazioni e analisi hanno bisogno di un modo per condividere senza problemi i dati tra le applicazioni, indipendentemente dalla loro ubicazione", ha dichiarato Jack Kudale, Senior Vice President, Field Operations di SnapLogic. "Stiamo rendendo disponibile il nostro framework di esecuzione ibrida attraverso l'Azure Marketplace, in modo che i clienti della piattaforma di computing Azure cloud e della Cortana Suite possano ottenere più rapidamente i vantaggi di scalabilità del computing cloud e la velocità dell'integrazione self-service dei dati per supportare le loro iniziative di analisi."

Con Azureplex sull'Azure Marketplace, i clienti di entrambe le aziende hanno a disposizione un percorso più semplice per l'archiviazione avanzata dei dati e l'analisi dei big data all'interno di cloud , con l'ingestione, la preparazione e la consegna dei dati in modalità self-service.

"La Cortana Analytics Suite fornisce una potente piattaforma per l'analisi e l'apprendimento automatico in cloud", ha dichiarato Lance Olson, Partner Director of Program Management per Cortana Analytics di Microsoft. "SnapLogic offre ai clienti di entrambe le aziende un modo per collegare tutte le loro fonti di dati a cloud , in modo da ottenere un time to value più rapido e un modo più completo per trasformare i dati in azioni intelligenti".

SnapLogic offre anche connettori intelligenti - chiamati Snaps - per Microsoft Azure SQL Data Warehouse, Microsoft Azure SQL Database e Microsoft Azure Blob Storage che consentono una connettività dei dati rapida e self-service. Questi Snaps sono disponibili direttamente da SnapLogic.

Azureplex per SnapLogic Elastic Integration Platform è ora disponibile su Microsoft Azure Marketplace.
Per ulteriori informazioni su SnapLogic per Microsoft, visitare il sito www.snaplogic.com/partners/microsoft.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta da investitori quali Andreessen Horowitz, Ignition Partners, Microsoft Corp. e Silver Lake Waterman, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per saperne di più : www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto stampa: