L'architetto di prodotto di SnapLogic Albert Tam parlerà alla conferenza Cloud Computing Strategies di CampIT a Chicago.

San Mateo - 8 aprile 2013 - SnapLogic, leader nell'integrazione aziendale di cloud , ha annunciato oggi che Albert Tam interverrà sul tema dell'integrazione di cloud alla conferenza Cloud Computing Strategies - The Next Generation di CampIT la prossima settimana. L'evento si terrà l'11 aprile presso il Donald E. Stephens Convention Center di Rosemont, Il.

Durante la sessione, Tam discuterà dell'importanza di trasformare il modo in cui le aziende pensano all'architettura aziendale e all'integrazione in un mondo cloud e SaaS. Tam fornirà ai partecipanti considerazioni per abilitare efficacemente le applicazioni della loro organizzazione a lavorare con le soluzioni cloud / SaaS.

COSA: "Interoperabilità delle applicazioni: come trasformare le vostre applicazioni per lavorare con Cloud e SaaS".

CHI: Albert Tam, Architetto di prodotto presso SnapLogic

QUANDO: Giovedì 11 aprile 2013 alle 13:30-14:30 CT

DOVE: Centro congressi Donald E. Stephens, Rosemont, Illinois

Tam ha oltre dieci anni di esperienza nella realizzazione di prodotti middleware SOA. È stato co-fondatore di Collaxa, dove ha implementato il primo server di orchestrazione di servizi Web conforme a BPEL nel 2001, prima che l'azienda fosse acquisita da Oracle. Attualmente, Tam è architetto di prodotto per SnapLogic, dove aiuta i clienti a progettare le loro soluzioni di integrazione.

SnapLogic è leader nell'integrazione aziendale cloud e trasforma il modo in cui le aziende integrano le applicazioni aziendali on-premise e in cloud. Con la pluripremiata SnapLogic Integration Platform, le aziende possono collegare tra loro in modo semplice e sicuro una varietà di applicazioni o fonti di dati, ottenendo al contempo prestazioni radicalmente migliori e implementazioni più rapide rispetto alle tecnologie di integrazione tradizionali. SnapLogic offre un hub di integrazione aziendale scalabile, un visual designer drag and drop basato su browser e una ricca libreria di connettori chiamati Snaps. Con sede a San Mateo, in California, i prodotti di SnapLogic sono utilizzati da importanti aziende del Global 2000. SnapLogic è finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto con la stampa