SnapLogic ottiene 72 milioni di dollari in finanziamenti per la crescita guidati da Arrowroot Capital

L'investimento riflette la forte domanda di mercato per l'integrazione self-service e AI; consentirà a SnapLogic di consolidare la propria leadership di mercato e di accelerare l'espansione a livello globale.

SAN MATEO, California. - 2 ottobre 2019 - SnapLogicfornitore della #piattaforma di integrazione intelligente numero 1ha annunciato oggi di aver raccolto 72 milioni di dollari in finanziamenti per la crescita per rafforzare la propria leadership di mercato e accelerare l'espansione globale. Il nuovo round è stato guidato da Arrowroot Capital, società statunitense leader nel settore del Growth Equity e specializzata in B2B SaaS, e affiancata da Golub Capital e agli investitori esistenti.

SnapLogic sta rivoluzionando il mercato dell'integrazione da 30 miliardi di dollari*. I clienti richiedono sempre più una piattaforma moderna, cloud-native, facile da usare, potente e scalabile, in grado di gestire tutti i loro progetti di integrazione complessi in tutta l'azienda globale. L'interfaccia self-service della piattaforma SnapLogic, alimentata dall'intelligenza artificiale, consente a integratori esperti e privati di gestire tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, integrazione dei dati, gestione delle API, integrazione B2B e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Con SnapLogic, le organizzazioni possono collegare tutti i loro sistemi aziendali in modo rapido e semplice per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione.

Le aziende leader di tutto il mondo si affidano a SnapLogic per le loro iniziative di integrazione, tra cui Adobe, AstraZeneca, Bristol-Myers Squibb, Emirates, Schneider Electric, Siemens, Sony e Wendy's. Le organizzazioni scelgono SnapLogic perché è l'unico fornitore a fornire:

• Una piattaforma unica e unificata per tutti i progetti di integrazione aziendale: integrazione delle applicazioni, integrazione dei dati, gestione delle API, integrazione B2B, ingegneria dei dati.
  • Un'interfaccia self-service semplice e intuitiva insieme a una piattaforma potente, scalabile e di livello aziendale.
  • Potenti e rivoluzionarie funzionalità AI per accelerare la produttività, le integrazioni e il time to value

"SnapLogic sta attaccando un'opportunità di mercato enorme e in crescita con una piattaforma moderna e potente", ha dichiarato Matthew Safaii, fondatore e Managing Partner di Arrowroot Capital. "Hanno costruito un prodotto straordinario, lavorano con una serie impressionante di clienti e sono guidati da un team esecutivo di grande esperienza. Poiché SnapLogic punta a una continua leadership di prodotto e a un'espansione globale, non vediamo l'ora di collaborare con loro per contribuire a portare la loro pionieristica piattaforma di integrazione nelle mani di un numero ancora maggiore di aziende in tutto il mondo."

"SnapLogic sta reinventando l'integrazione di applicazioni e dati nell'era moderna", ha dichiarato Robert Sverbilov, direttore di Golub Capital. "Siamo entusiasti di sostenere la piattaforma di integrazione applicativa SaaS di nuova generazione di SnapLogic e di contribuire a garantirne la posizione di leader nel settore iPaaS".

"Questo è un momento emozionante per SnapLogic", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "Siamo estremamente orgogliosi di aver costruito una soluzione moderna e innovativa che risolve problemi davvero difficili per i nostri clienti aziendali. Questo ultimo investimento testimonia il duro lavoro e il continuo supporto dei nostri clienti, partner e dipendenti in tutto il mondo. Insieme, continueremo a tracciare la strada per il futuro, rendendo l'integrazione ancora più veloce e semplice, in modo che le imprese possano realizzare le loro ambizioni data-driven."

*PiperJaffray, Infrastruttura applicativa - L'anno che verrà, di Alex Zukin, 6 gennaio 2019.

Informazioni su Arrowroot Capital

Arrowroot Capital è una società di growth equity globale con sede a Santa Monica, CA, focalizzata su investimenti di minoranza, maggioranza e buyout in aziende di software B2B. L'azienda funge da catalizzatore per le iniziative di crescita, collaborando con il management e sfruttando la sua profonda esperienza nel software aziendale per fornire un valore significativo e tangibile. Arrowroot punta a investimenti azionari iniziali compresi tra i 5 e i 25 milioni di dollari e ha la flessibilità di perseguire opportunità più ampie e un'ampia gamma di tipi di transazioni. Arrowroot punta anche ad acquisizioni aggiuntive per le società in portafoglio con una gamma più ampia di dimensioni e criteri generali. Per saperne di più, visitate il sito arrowrootcapital.com.

Informazioni su Golub Capital

Golub Capital è un finanziatore diretto e un gestore di asset creditizi leader di mercato e pluripremiato, con oltre 30 miliardi di dollari di capitale in gestione. Il gruppo Middle Market Lending di Golub Capital fornisce finanziamenti buy-and-hold per transazioni garantite da sponsor con posizioni di hold fino a 600 milioni di dollari e organizza linee di credito sindacate fino a 1 miliardo di dollari. Il team è specializzato nel fornire soluzioni di finanziamento affidabili, creative e convincenti alle aziende del mercato medio statunitense.

Golub Capital coltiva partnership a lungo termine e vincenti che stimolano la ripetizione del business da parte di clienti e investitori sponsor di private equity. Fondata 25 anni fa, Golub Capital conta oggi oltre 425 dipendenti e uffici di prestito a Chicago, New York e San Francisco. Per ulteriori informazioni, visitare il sito golubcapital.com.

SnapLogic fornisce la piattaforma di integrazione intelligente numero uno. Grazie ai flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale e alle funzionalità di integrazione self-service, SnapLogic consente alle aziende di gestire in modo semplice e veloce tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, integrazione dei dati, gestione delle API, integrazione B2B e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Emirates, Schneider Electric e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. Per saperne di più: snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Cameron Burke
Kaizo per SnapLogic