La release invernale di SnapLogic semplifica l'integrazione SaaS e amplia il supporto per i flussi di dati in tempo reale

Accelera il "Cloud Shift" per le aziende in rapida evoluzione; accelera l'integrazione con Workday, NetSuite, Amazon Redshift, Confluent e Teradata.

SAN MATEO, California - 15 febbraio 2017 - SnapLogic, leader nell'integrazione self-service, ha presentato oggi la release Winter 2017 di SnapLogic Enterprise Integration Cloud. La release include diversi Snap nuovi e aggiornati che rendono più semplice e veloce l'integrazione di Workday, NetSuite e Amazon Redshift con altre applicazioni e fonti di dati in tutta l'azienda. Tutti e tre i sistemi sono sempre più diffusi, in quanto le aziende si affidano al sito cloud per gestire il proprio business. Secondo Gartner, "entro il 2020 il 'Cloud Shift' inciderà per oltre 1 trilione di dollari sulla spesa IT".

SnapLogic ha inoltre presentato nuovi Snaps per la pubblicazione e il consumo di flussi di dati in tempo reale basati sulla distribuzione di Apache KafkaTM di Confluent. Per molte aziende moderne, lo streaming dei dati è un requisito per gli aggiornamenti continui delle vendite, le spedizioni dei prodotti, le esperienze dei clienti, i crash di sistema e così via. Le implementazioni di produzione di Kafka hanno subito un'accelerazione nel 2016 e oggi è utilizzato da un terzo delle Fortune 500, tra cui sette delle 10 principali banche globali, otto delle 10 principali compagnie assicurative, nove delle 10 principali compagnie di telecomunicazioni statunitensi e sei delle 10 principali compagnie di viaggio.

"SnapLogic è diventata la piattaforma di integrazione preferita dalle imprese in rapida evoluzione, che possono così accelerare le loro iniziative di automazione, analisi e trasformazione digitale", ha dichiarato Vaikom Krishnan, senior vice president of engineering di SnapLogic. "La nostra release Winter 2017 raddoppia i casi d'uso più popolari, in quanto i clienti promuovono l'agilità attraverso l'automazione finanziaria, delle risorse umane, delle vendite e del marketing basata su SaaS. Cloud data warehousing è un altro fattore trainante, in quanto i clienti utilizzano Redshift, Kafka, MongoDB e altre piattaforme per modernizzare la fornitura di analisi e intelligence".

SnapLogic Enterprise Integration Cloud accelera il flusso di dati e processi tra applicazioni cloud e on-premise, data warehouse, flussi di big data e implementazioni IoT. A differenza dei software di integrazione tradizionali che richiedono una codifica minuziosa e artigianale da parte di team di sviluppatori, SnapLogic rende semplice e veloce la creazione di pipeline di dati scalabili che portano i dati giusti alle persone giuste al momento giusto. L'integrazione senza codice elimina il "debito tecnico" e consente ad analisti, data scientist e utenti aziendali di creare integrazioni in poche ore utilizzando un software visivo drag-and-drop. Sotto il cofano, la potente architettura di streaming dei dati di SnapLogic offre un'elaborazione in tempo reale con un elevato throughput per un movimento più rapido dei dati in tutta l'azienda.

Le funzionalità nuove o migliorate della release Winter 2017 includono:

• Integrazione con Workday: Un Read Snap Workday migliorato semplifica la formattazione dell'output Workday per il consumo da parte dei sistemi a valle.
  • Integrazione con NetSuite: Diversi nuovi snap consentono l'elaborazione asincrona dei dati per NetSuite, tra cui Async Upsert, Async Search, Async Delete List, Async GetList, Check Async Status e GetAsync Result Operations Support.
  • Integrazione con Amazon Redshift: Un nuovo Snap consente agli utenti di eseguire più comandi Redshift in un unico Snap, rendendo le pipeline di dati Redshift ancora più facili da creare e gestire.
  • Integrazione con Confluent: Un nuovo Snap Pack per Confluent consente agli utenti di pubblicare e consumare facilmente flussi di dati in tempo reale basati sulla distribuzione Apache Kafka di Confluent.
  • Integrazione con Teradata: I nuovi snap ampliano il supporto per Teradata TPT, includendo operazioni di caricamento e aggiornamento, nonché l'esportazione di dati in cluster Hadoop (senza alcuna installazione aggiuntiva).
  • Integrazione con MongoDB: I nuovi snap consentono agli utenti di eliminare e aggiornare facilmente i dati in MongoDB. Inoltre, lo Snap Pack MongoDB è stato esteso per supportare la crittografia SSL.
  • Integrazione di Amazon DynamoDB: I nuovi snap consentono agli utenti di eliminare facilmente tabelle e elementi di tabelle in DynamoDB.
  • Ricerca delle risorse: Questa nuova funzione consente ai clienti di effettuare ricerche rapide su migliaia di pipeline di dati, account e file utilizzando un'indicizzazione basata sul testo. La ricerca delle risorse può essere completata in un'intera organizzazione o limitata a uno spazio di progetto. I clienti possono filtrare i risultati della ricerca e limitare la ricerca a determinati tipi di dati, come pipeline, account e file.
  • Convalida su richiesta della pipeline: La nuova versione introduce un'icona di convalida, che offre agli utenti la possibilità di eseguire una convalida su richiesta, oltre alla funzione di convalida automatica esistente.
  • Miglioramenti della sicurezza: La nuova versione supporta password avanzate, che richiedono almeno un carattere speciale e un carattere maiuscolo per una password valida. I clienti possono inoltre configurare i parametri di timeout di sessione e di inattività.
  • Miglioramenti delle prestazioni: La nuova versione migliora le prestazioni dello streaming durante la scrittura su un bucket Amazon S3.

Disponibilità
Tutti i clienti sono stati aggiornati alla release Winter 2017 di SnapLogic Enterprise Integration Cloud. Per ulteriori informazioni, visitare www.snaplogic.com/winter2017.

1 Comunicato stampa di Gartner, Gartner afferma che entro il 2020 "Cloud Shift" interesserà più di 1 trilione di dollari di spesa IT, luglio 2016, http://www.gartner.com/newsroom/id/3384720

SnapLogic è leader mondiale nell'integrazione self-service. L'Enterprise Integration Cloud rende facile e veloce la connessione di applicazioni, dati e oggetti. Centinaia di clienti tra i Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Capital One, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. SnapLogic è stata fondata dal veterano del settore dei dati Gaurav Dhillon ed è sostenuta da investitori di prim'ordine, tra cui Andreessen Horowitz, Capital One, Ignition Partners, Microsoft, Triangle Peak Partners e Vitruvian Partners. Per saperne di più: www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

415-571-4462