Stemly modernizza le catene di fornitura con la soluzione iPaaS intuitiva SnapLogic

Stemly sfrutta la piattaforma di integrazione intelligente, intuitiva e senza codice di SnapLogic per connettere i dati dei clienti tra le varie funzioni per un processo decisionale aziendale interconnesso.

17 gennaio 2023, Sydney, Australia - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi che Stemly, fornitore leader di intelligenza decisionale, ha adottato SnapLogic per rafforzare le sue capacità di apprendimento automatico (ML). Grazie all'intuitiva piattaforma no/low-code di SnapLogic, Stemly dispone dei dati necessari in tempo reale per servire i clienti in modo migliore e più rapido che mai.

Le organizzazioni hanno bisogno di unificare il processo decisionale tra le funzioni operative, finanziarie e di sostenibilità della supply chain per gestire la volatilità della domanda e i vincoli di fornitura, nonché la programmazione della produzione e la distribuzione. La necessità di disporre di dati disponibili e affidabili in tempo reale è fondamentale. L'ultimo rapporto annuale di Interos sulla catena di fornitura globale rivela che le interruzioni della catena di fornitura, che vanno dal cambiamento climatico all'incertezza economica e alla digitalizzazione, costano alle grandi organizzazioni una media di 274 milioni di dollari australiani di mancati ricavi - per azienda - ogni anno.

Come azienda SaaS (software as a service) in rapida crescita con sede a Singapore, Stemly ha costruito una piattaforma di decision intelligence aziendale per aiutare i dirigenti a prendere decisioni migliori e più rapide, decodificando la scienza dei dati per automatizzare le previsioni e l'ottimizzazione delle informazioni tempestive. L'offerta di Stemly comprende la pianificazione della domanda, l'ottimizzazione del rifornimento e dell'inventario, la pianificazione e l'ottimizzazione della sostenibilità e la pianificazione della vendita al dettaglio per le aziende di e-commerce e i marketplace. Un aspetto essenziale dei suoi prodotti è rappresentato dagli approfondimenti basati sul ML che essi forniscono. Tuttavia, il ML ha bisogno di dati, ed è per questo che l'integrazione dei dati - la capacità di connettersi a una varietà di fonti di dati e di ingerire tali dati non solo in batch, ma anche in tempo reale - è fondamentale.

Data la natura della sua attività, Stemly aveva bisogno di una soluzione iPaaS (integration platform as a service) affidabile che fosse cloud-native, facile da usare e che fornisse un supporto funzionale. Dopo aver valutato una manciata di soluzioni diverse sul mercato, SnapLogic è emerso come il chiaro vincitore.

"Abbiamo scelto SnapLogic perché risponde a tutti i criteri che cercavamo", ha dichiarato Abhimanyu Prabhavalkar, CTO di Stemly. "La piattaforma SnapLogic è stata molto facile da usare durante il periodo di prova. Inoltre, sono rimasto soddisfatto di quanto sia stato intuitivo per noi costruire pipeline e inserire i dati nel prodotto".

Prabhavalkar si augura che Stemly continui a collaborare con SnapLogic, perché questo dà all'azienda un vantaggio sul mercato. "L'aspetto più entusiasmante della collaborazione con SnapLogic è la capacità di ridurre i tempi di commercializzazione che ci offre. Ci permette di ingerire rapidamente i dati in modo qualitativo, trasformandoli e pulendoli prima che entrino nel nostro data lake", afferma.

"I problemi dei dati sono problemi spinosi. Non sono facili. Con SnapLogic abbiamo la possibilità di costruire le nostre pipeline di dati in modo dichiarativo, anziché con il codice. Questo ci permette di realizzare implementazioni più affidabili, resilienti e riproducibili, riducendo notevolmente il nostro time to market".

La natura cloud nativa di SnapLogic e le sue capacità funzionali consentono inoltre a Stemly di usufruire di una modalità operativa priva di problemi e di manutenzione. "Sono davvero impaziente di vedere la nostra collaborazione e il futuro del nostro rapporto, mentre ci occupiamo di un numero sempre maggiore di clienti importanti con problemi di dati ancora più grandi da risolvere", afferma Prabhavalkar.

James Campbell, Regional Manager di SnapLogic per l'Australia e la Nuova Zelanda, afferma: "Come molte altre aziende, Stemly sfrutta una grande quantità di dati per trasformare il processo decisionale dei dirigenti e ha scelto SnapLogic come metodo efficiente per connettersi senza problemi a una grande varietà di sistemi dei clienti e a fonti di dati esterne. Sono entusiasta di vedere che SnapLogic ha aiutato il team di Stemly a rompere i silos di dati collegando in modo semplice e veloce le applicazioni e gli endpoint di dati, aiutandoli a fornire più rapidamente una migliore esperienza ai clienti in un panorama aziendale volatile". Stemly è un'azienda innovativa nel campo della supply chain, della finanza e della pianificazione della sostenibilità, e siamo ansiosi di vedere il nostro rapporto svilupparsi nel tempo."

Informazioni su Stemly

Stemly fornisce una piattaforma di intelligenza decisionale software-as-a-service (SaaS) che sfrutta l'intelligenza artificiale (AI) e l'apprendimento automatico (ML) per eseguire previsioni e ottimizzazioni autonome per i casi d'uso della supply chain, della finanza e della sostenibilità. L'azienda è specializzata nel supportare i dirigenti con decisioni puntuali e basate sui dati per ottenere risultati aziendali chiari migliorando le previsioni e l'allocazione ottimale delle risorse. Per saperne di più: stemly.ai.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Erica Coleman

Azadeh Williams