Thayer Distribution sposta i dati 10 volte più velocemente con l'integrazione self-service di SnapLogic

SnapLogic aiuta il distributore di snack a migliorare l'efficienza operativa, ad ampliare i margini di profitto e a spianare la strada per la crescita

SAN MATEO, California - 30 maggio 2019 - SnapLogic, il primo fornitore di piattaforme di integrazione intelligente, ha fatto risparmiare a Thayer Distribution tempo, denaro e risorse accelerando di 10 volte il processo di integrazione dei dati business-critical. Questi guadagni in termini di efficienza e produttività sono stati ottenuti grazie all'implementazione della soluzione di integrazione auto-guidata e basata sull'intelligenza artificiale di SnapLogic, che ha migliorato le capacità di gestione dei dati, i processi della supply chain e la posizione competitiva sul mercato di Thayer.

Thayer Distribution è un "ridistributore" guidato dalla tecnologia che rende più redditizia l'intera catena di approvvigionamento, facendo da ponte tra i produttori di snack e i distributori all'ingrosso. Fondata nel 1978, l'azienda a conduzione familiare è una storia di successo imprenditoriale. Alla fine degli anni '70, Juan e Maria Gallicchio hanno iniziato a vendere caramelle nel loro salotto, dopo essere immigrati con i loro figli negli Stati Uniti dall'Argentina. Grazie al duro lavoro e al fiuto per gli affari, hanno trasformato questa umile attività in un'azienda di distribuzione di successo che oggi serve quasi 1.000 clienti in 14 Stati.

Quando la seconda generazione di Gallicchio ha ereditato Thayer, era desiderosa di portare l'azienda al livello successivo di crescita. Dopo aver esaminato le operazioni dell'azienda, i nuovi leader hanno scoperto l'opportunità di ottenere una maggiore efficienza automatizzando e migliorando una serie di processi di gestione dei dati. Ciò era particolarmente vero per un processo in cui gli sviluppatori di Thayer spostavano frequentemente i dati dell'inventario e dei clienti tra due database Oracle (che supportavano diversi centri di distribuzione) e una piattaforma di commercio elettronico interna.

Per migliorare questo processo, Thayer ha cercato una soluzione di integrazione robusta ma facile da usare, in grado di automatizzare questi processi di integrazione manuali e pesanti per il codice, liberando tempo e risorse preziose. L'azienda ha scelto la piattaforma intuitiva e alimentata dall'intelligenza artificiale di SnapLogic, che può essere utilizzata da utenti di tutti i livelli di competenza per affrontare le sfide di integrazione più complesse e ha permesso a Thayer di risparmiare tempo, denaro e risorse. Questi risparmi hanno favorito l'efficienza dei processi e ampliato i margini di profitto dell'azienda, consentendo a Thayer di intraprendere più attività di quante ne potesse intraprendere prima. Ora ha la capacità di evadere un numero maggiore di ordini, con conseguente aumento del fatturato e della crescita.

Inoltre, Thayer ha utilizzato SnapLogic per semplificare i processi che riguardano direttamente i fornitori e i distributori all'ingrosso. Questo incentiva nuovi partner e clienti a effettuare transazioni con l'azienda in futuro, offrendo un'ulteriore possibilità di crescita.

"SnapLogic ha avuto un impatto profondo sui nostri processi di gestione dei dati e della supply chain. La natura self-service della piattaforma ci permette di spostare i dati a una velocità 10 volte superiore rispetto a prima. Inoltre, possiamo creare pipeline di integrazione una volta sola e poi riutilizzarle in eterno: questo da solo aumenta la nostra produttività di diversi ordini di grandezza", ha dichiarato Guido Gallicchio, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Thayer Distribution. "Ancora più entusiasmante è il fatto che, mentre inizialmente abbiamo scelto SnapLogic per un caso d'uso particolare, ora ci rendiamo conto che possiamo utilizzare SnapLogic per accelerare una serie di altri processi, aprendo nuove opportunità che non avevamo nemmeno considerato. La nostra partnership con SnapLogic si basa sulla nostra strategia di crescita tecnologica ed è sempre più vitale per il futuro di Thayer".

"La storia imprenditoriale della famiglia Thayer e il fatto che abbiano abbracciato la tecnologia per guidare decenni di crescita sono fonte di ispirazione", ha dichiarato Praneal Narayan, Director of Customer Experience di SnapLogic. "Siamo sempre entusiasti di aiutare le aziende ad accelerare i loro processi di integrazione, ma siamo particolarmente orgogliosi di aiutare un'azienda a conduzione familiare come Thayer a portare il proprio business al livello successivo".

La piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic utilizza flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per automatizzare tutte le fasi dei progetti di integrazione IT - progettazione, sviluppo, implementazione e manutenzione - sia in sede, sia sul sito cloud, sia in ambienti ibridi. L'interfaccia self-service e di facile utilizzo della piattaforma consente a integratori esperti e privati di gestire tutti i progetti di integrazione di applicazioni, dati e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Con SnapLogic, le organizzazioni possono collegare tutti i loro sistemi aziendali in modo rapido e semplice per automatizzare i processi aziendali, accelerare l'analisi e guidare la trasformazione.

Informazioni sulla distribuzione Thayer

Thayer immagina un canale di distribuzione più efficiente per caramelle e snack. Ridefinendo la tradizionale catena di approvvigionamento, Thayer è in grado di collegare meglio i produttori ai grossisti di tutto il Nord-Est degli Stati Uniti. L'azienda mette a disposizione dei grossisti un inventario ampio, fresco e di vasta gamma, che può essere acquistato per cassa e consegnato il giorno successivo. Facendo da ponte tra i produttori e i distributori all'ingrosso, Thayer contribuisce a rendere tutti i canali di distribuzione più snelli e redditizi.

SnapLogic offre la prima piattaforma di integrazione intelligente. Grazie ai flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale e alle funzionalità di integrazione self-service, SnapLogic consente alle aziende di gestire in modo semplice e veloce tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, di integrazione dei dati e di ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Emirates, Schneider Electric e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. Per saperne di più: snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Marnie Spicer
Kaizo per SnapLogic