SnapLogic sfrutta Amazon Bedrock per rendere disponibile il modello Claude di Anthropic in SnapGPT

SnapLogic crea una soluzione di integrazione generativa all'avanguardia per favorire l'innovazione e la produttività dei clienti

SAN MATEO, California - 3 ottobre 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione generativa, ha annunciato oggi la collaborazione con Amazon Web Services (AWS) per espandere le capacità di SnapGPT, l'interfaccia di integrazione generativa di SnapLogic. Nell'ambito di questa collaborazione, SnapLogic renderà disponibile il Large Language Model (LLM) all'avanguardia di Anthropic, Claude 2, offerto da Amazon Bedrock, all'interno della piattaforma SnapGPT, resa generalmente disponibile all'inizio di quest'anno. Amazon Bedrock è un servizio completamente gestito che fornisce l'accesso a modelli di base leader del settore tramite un'API per costruire e scalare applicazioni di intelligenza artificiale generativa (AI).

SnapLogic ha presentato questa primavera SnapGPT, un'innovativa soluzione di integrazione generativa, alimentata da AI proprietaria e open source. Con centinaia di clienti che hanno già sperimentato il suo potenziale di cambiamento, SnapGPT ha stabilito un nuovo standard per l'integrazione e l'automazione, snellendo i processi complessi e spingendo le aziende verso un futuro guidato dai dati. Grazie ai suggerimenti in linguaggio naturale, i clienti utilizzano SnapGPT per accelerare la creazione di nuove pipeline, documentare istantaneamente pipeline nuove e vecchie, creare dati di esempio e generare query SQL, espressioni, mappature e altro ancora.

"SnapGPT ha avuto un impatto immediato e incredibilmente positivo sul nostro team di sviluppatori", ha dichiarato David Patterson, Head of Solutions and Delivery di Hampshire Trust Bank. "Sfruttando i suggerimenti in linguaggio naturale di SnapGPT, siamo stati in grado di automatizzare fino all'80% delle attività di integrazione più comuni, liberando i nostri sviluppatori qualificati per concentrarsi sulla creazione di servizi più innovativi per i nostri clienti. Siamo ansiosi di esplorare le possibilità di questa promettente tecnologia".

SnapGPT consentirà agli utenti di utilizzare l'avanzatissimo LLM Claude 2 di Anthropic per creare nuove integrazioni, definire pipeline esistenti, creare nuove espressioni e molto altro ancora utilizzando prompt in linguaggio naturale. Gli utenti di SnapGPT hanno ora accesso alle capacità avanzate di elaborazione e generazione del linguaggio naturale di Claude 2, che può accettare prompt contenenti fino a 75.000 parole o 100.000 token. SnapGPT sfrutta le maggiori dimensioni dei prompt di Claude 2 per offrire un copilota di integrazione più potente che migliora le prestazioni in una gamma più ampia di applicazioni. La facilità d'uso di SnapGPT consentirà alle aziende di avviare l'integrazione dei cittadini per eliminare gli arretrati e favorire l'agilità aziendale.

I principali vantaggi di SnapLogic utilizzando Amazon Bedrock includono:

• Generazione di pipeline di integrazione: I clienti SnapLogic possono generare pipeline di integrazione direttamente da istruzioni in linguaggio naturale, rendendo l'integrazione più veloce e accessibile a tutti gli utenti.
  • Mappatura dei dati complessi: La nostra piattaforma è in grado di creare senza sforzo configurazioni complesse di mappatura dei dati utilizzando input in linguaggio naturale, eliminando la necessità di un'intricata codifica di trasformazione dei dati.
  • Generazione di SQL: SnapGPT può generare query SQL a partire da query in linguaggio naturale, facilitando l'interazione degli utenti con i dati.
  • Descrizione di pipeline complesse: Gli utenti possono descrivere pipeline di dati complesse in un linguaggio semplice, migliorando la collaborazione e la comprensione tra i team.
  • Q&A sofisticato basato su chat: La documentazione di SnapLogic offre ora una funzione Q&A basata su chat, che consente agli utenti di trovare risposte alle loro domande sull'integrazione in modo più semplice e intuitivo.

"SnapLogic si impegna a fornire ai propri clienti i modelli linguistici più avanzati disponibili, e il nostro lavoro con Amazon Bedrock e l'integrazione del modello Claude 2 di Anthropic in SnapGPT è una testimonianza di questo impegno", ha dichiarato Jeremiah Stone, CTO di SnapLogic. "Questa collaborazione consentirà ai nostri utenti di sfruttare tutto il potenziale dell'elaborazione del linguaggio naturale nelle loro applicazioni, rendendo l'integrazione e l'automazione generativa ancora più accessibile e potente".

"Siamo entusiasti di lavorare con SnapLogic per portare la potenza di Amazon Bedrock agli utenti di SnapGPT", ha dichiarato Rich Geraffo, vicepresidente di AWS per il Nord America. "Questa collaborazione consentirà alle organizzazioni di sfruttare le capacità di Amazon Bedrock e l'esperienza di AWS nell'IA generativa per guidare l'innovazione e migliorare i loro flussi di lavoro di elaborazione dei dati".

L'integrazione di SnapLogic con il modello Claude 2 di Anthropic sarà immediatamente disponibile per gli utenti di SnapGPT, con una documentazione e un supporto completi per garantire una transizione senza problemi. I clienti possono registrarsi per una prova gratuita di SnapGPT su https://www.snaplogic.com/products/snapgpt.

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice.

Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Adrian Richardson

Amy McDowell