Aragon Research posiziona SnapLogic come leader nel mondo™ per la piattaforma di trasformazione come servizio per il secondo anno consecutivo

Valutazione basata sulla completezza della strategia e della performance

SAN MATEO, California - 24 aprile 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi di essere stata posizionata da Aragon Research, Inc. come leader nel rapporto 2023 Globe™ for Transformation Platform as a Service per il secondo anno consecutivo.

Aragon Research è la prima società di analisi a identificare, definire e classificare il mercato della Transformation Platform as a Service (tPaaS), la prossima evoluzione del mercato della Integration Platform as a Service (iPaaS). Con una pressione senza precedenti per lo sviluppo di nuovi modelli di business in tempi più brevi, il mercato tPaaS amplia le capacità di iPaaS per offrire servizi critici di strategia aziendale, progettazione e operazioni necessari per una trasformazione digitale di successo.

SnapLogic è stato riconosciuto come Leader perché eccelle nell'aiutare le aziende a creare nuovi processi aziendali, ad automatizzare quelli esistenti e ad aumentare drasticamente la velocità di integrazione di dati, applicazioni e altre tecnologie di trasformazione critiche per aiutare le aziende a sviluppare nuove capacità aziendali, modelli di business e ad automatizzare le operazioni.

Il titolo di Leader convalida l'approccio dell'azienda all'automazione dei processi aziendali di facile utilizzo e la sua dedizione al supporto di servizi che consentono agli utenti aziendali e IT di utilizzare strumenti di sviluppo e integrazione ricchi. La tecnologia Iris AI di SnapLogic, leader del settore, applica l'intelligenza artificiale per automatizzare attività di sviluppo altamente ripetitive e di basso livello e SnapGPT, che utilizza modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) come ChatGPT per trasformare le intenzioni aziendali in implementazioni tecniche in pochi minuti invece che in giorni o settimane.

"Crediamo che il posizionamento di SnapLogic nel Transformation Platform as a Service Report di Aragon Research riconosca la nostra crescita aziendale e la continua innovazione per semplificare l'integrazione dei dati per i nostri clienti", ha dichiarato Dayle Hall, Chief Marketing Officer di SnapLogic. "Gli strumenti di intelligenza artificiale stanno cambiando il modo in cui viene effettuata l'integrazione e il nostro team è impegnato a eliminare le complessità e gli ostacoli per garantire che le sfide vengano risolte rapidamente e su scala per servire meglio le organizzazioni aziendali".

Per scaricare una copia gratuita del Globe™ 2023 di Aragon Research per la piattaforma di trasformazione come servizio, fare clic qui.

Disclaimer di Aragon Research

Aragon Research non approva i fornitori o i loro prodotti o servizi citati nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di scegliere i fornitori che hanno ottenuto il punteggio più alto. Le pubblicazioni di Aragon Research sono costituite dalle opinioni dell'organizzazione Aragon Research and Advisory Services e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Aragon Research fornisce le sue pubblicazioni di ricerca e le informazioni in esse contenute "COSÌ COME SONO", senza alcun tipo di garanzia.

Informazioni su Aragon Research

Aragon Research è una società indipendente di ricerca e consulenza che fornisce ai dirigenti aziendali e IT le informazioni utili per gestire l'impatto in continua evoluzione della tecnologia sul business. Con sede a Morgan Hill, in California, Aragon Research collabora con i dirigenti di tutti i principali livelli aziendali e di tutti i settori per fornire loro gli strumenti necessari a prendere decisioni tecnologiche e strategiche più informate. Aragon offre servizi di consulenza, ricerca e advisory di grande impatto e si avvale di un team collaudato di analisti veterani. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aragonresearch.com.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

1 Aragon Research "Globe™ for Transformation Platform as a Service (tPaaS), 2023", di Betsy Burton, 20 aprile 2023.

Erica Coleman

Amy McDowell