SnapLogic nomina George Mogannam responsabile delle entrate

Un veterano del settore guiderà l'organizzazione globale di SnapLogic sul campo mentre il leader dell'integrazione e dell'automazione si prepara alla prossima fase di crescita

San Mateo, California - 16 giugno 2020 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente n. 1 piattaforma di integrazione intelligenteha annunciato oggi la nomina di George Mogannam a Chief Revenue Officer (CRO). Mogannam guiderà l'organizzazione globale di SnapLogic, supervisionando le vendite, l'ingegneria delle vendite, i servizi professionali, il successo dei clienti e le partnership, mentre l'azienda si prepara alla sua prossima fase di crescita. Mogannam vanta 25 anni di esperienza nell'aiutare le aziende SaaS in forte crescita a scalare i ricavi e ad accelerare la crescita.. Mogannam entra a far parte del team dirigenziale di SnapLogic e riporterà al CEO Gaurav Dhillon.

"Siamo entusiasti di accogliere George nel team di SnapLogic", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "George è un leader comprovato con una profonda esperienza nell'implementazione di una metodologia e di un processo di vendita ripetibili che favoriscono la crescita. Inoltre, conosce bene il nostro settore, avendo guidato team di vendita ad alte prestazioni nel settore dell'integrazione aziendale durante la sua carriera. È la persona giusta al momento giusto per guidare la nostra organizzazione globale sul campo e aiutare l'azienda a scalare verso un successo ancora maggiore".

Mogannam entra in SnapLogic da BlueJeans Network, dove ricopriva il ruolo di CRO, dopo aver guidato le organizzazioni globali di campo, clienti e canale. In quel periodo ha aiutato l'azienda a far crescere il fatturato ricorrente annuale fino a superare i 100 milioni di dollari in due anni, prima che l'azienda venisse acquisita da Verizon all'inizio di quest'anno. Prima di BlueJeans Network, ha ricoperto ruoli di leadership nelle vendite presso Actiance, Avid Technology, Crossbeam Systems e IBM. Mogannam ha affinato le sue capacità di integrazione durante i quattro anni in cui ha ricoperto vari ruoli di vendita presso il fornitore di integrazione di dati aziendali Ascential Software.

"È un momento entusiasmante per entrare a far parte di SnapLogic", ha dichiarato Mogannam. "L'azienda porta la sua comprovata leadership tecnologica, le sue partnership strategiche e la sua esperienza di successo con i clienti nel mercato dell'automazione aziendale in rapida crescita. Tutti i tasselli sono al loro posto e non vedo l'ora di lavorare con il team per portare la piattaforma leader di SnapLogic nelle mani di un numero sempre maggiore di clienti in tutto il mondo".

La nomina di Mogannam arriva a seguito di un importante riconoscimento del settore per SnapLogic. Uno studio commissionato studio sull'impatto economico totale di Forrester Consulting ha recentemente rilevato che le organizzazioni che utilizzano la piattaforma SnapLogic realizzano un ritorno medio sull'investimento (ROI) del 498% e benefici per 3,9 milioni di dollari in un periodo di tre anni, con la piattaforma che si ripaga da sola in meno di sei mesi.. Inoltre, la piattaforma SnapLogic è stata recentemente riconosciuta come la "Miglior Piattaforma di Integrazione come Servizio" (iP) del settore.Migliore piattaforma di integrazione come servizio (iPaaS) per il 2020". nell'ambito dell'iniziativa della Software & Information Industry Association (SIIA).SIIA), i premi annuali CODiE. Inoltre, solo nell'ultimo anno, SnapLogic è l'unico fornitore di piattaforme di integrazione e automazione a essere stato nominato leader in cinque rapporti di analisti di settore e siti di recensioni di clienti peer-to-peer.tra cui quelli di Gartner, Forrester e G2 Crowd.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Cameron Burke
Kaizo per SnapLogic