Le nuove funzionalità di automazione aziendale di SnapLogic consentono ai team IT e aziendali di fornire risultati migliori e più rapidi

Nuove automazioni precostituite, miglioramenti nell'apprendimento automatico e nell'elaborazione del linguaggio naturale e funzionalità ELT semplificano e accelerano il flusso di dati e processi in tutta l'azienda.

SAN MATEO, California - 18 agosto 2020 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente n. 1 piattaforma di integrazione intelligenteha annunciato oggi nuove funzionalità di automazione aziendale che consentono ai dipendenti di tutta l'azienda di collegare in modo semplice e veloce applicazioni e dati, semplificare i flussi di lavoro e i processi e offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Per gli addetti al marketing, alla finanza, alle risorse umane, all'IT o a qualsiasi linea di business, queste nuove innovazioni di SnapLogic - tra cui le automazioni dei processi end-to-end precostituite, le funzionalità ELT (Extract, Load, Transform) e una soluzione rapida per un più rapido data warehousing, nonché un'interfaccia intuitiva e visiva alimentata dall'apprendimento automatico (ML) e dall'elaborazione del linguaggio naturale (NLP) - accelerano la produttività, il processo decisionale basato sui dati e i risultati di business.

Le organizzazioni leader stanno abbracciando il sito cloud, i dati e l'intelligenza artificiale per ripensare e riorganizzare le loro attività. Le attività manuali e ripetitive vengono sostituite da quelle automatizzate e digitali. I dati fluiscono liberamente e i processi aziendali si svolgono senza interruzioni. I lavoratori qualificati sono liberi di concentrarsi su progetti strategici che forniscono un reale valore aziendale. Di conseguenza, queste organizzazioni sono in grado di vedere dietro gli angoli, di flettersi e adattarsi secondo le necessità e di correre più velocemente per scalare e cogliere l'attimo, soprattutto in tempi di rapidi cambiamenti.

"L'automazione rende possibile ciò che ogni organizzazione desidera: un'unica fonte di verità per decisioni ricche di dati; un'innovazione agile che consenta di immettere sul mercato prodotti e servizi più rapidamente; esperienze eccezionali per clienti, partner e dipendenti; e risultati di business sorprendenti: maggiori ricavi, profitti, quote di mercato e competitività", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "Le nostre nuove funzionalità di automazione aziendale consentono alle organizzazioni di sbloccare la potenza delle loro applicazioni e dei loro dati per mantenere la promessa di un'azienda agile, connessa e guidata dai dati".

"Le organizzazioni investono sempre più spesso in iniziative di automazione intelligente per accelerare la trasformazione del business e garantire la resilienza in questi tempi di rapido cambiamento", ha dichiarato Neil Ward-Dutton, VP di AI e Intelligent Process Automation di IDC Europe. "L'automazione dei processi e dei dati può portare a miglioramenti radicali nella produttività dei dipendenti, nell'esperienza dei clienti, nell'efficienza dei processi aziendali e nell'intelligenza operativa".

Le nuove innovazioni alimentano i team basati sui dati

Con la piattaforma di integrazione self-service e AI di SnapLogic, i team IT e gli utenti aziendali di tutte le funzioni aziendali - dal marketing alla finanza alle risorse umane - possono utilizzare la soluzione low-code per collegare app e dati e automatizzare flussi di lavoro e processi. Le nuove innovazioni di prodotto, in fase di lancio oggi e fino alla fine dell'anno, consentono di automatizzare le attività banali e routinarie, aumentando i lavoratori con l'intelligenza digitale e i processi arricchiti di dati che consentono di lavorare in modo più intelligente e su scala più ampia.

Queste nuove innovazioni includono:

• Nuovi viaggi di automazione precostituiti: I nuovi percorsi di automazione precostituiti e pronti all'uso unificano tutte le applicazioni e i dati che compongono un processo aziendale completo, come hire-to-reti, quote-to-cash, procure-to-pay e customer 360. La piattaforma SnapLogic apprende, comprende e si connette a tutti i sistemi sottostanti di un'organizzazione, snellendo i flussi e i processi, automatizzati nella loro costruzione, con ricche funzionalità di AI e machine learning (ML) stratificate sopra, che portano a risultati più rapidi e arricchiti di dati.

Ad esempio, SnapLogic, insieme ai suoi partner, offrirà un percorso di automazione precostituito per il processo di onboarding dei dipendenti. Riunendo tutte le applicazioni, i sistemi e i processi necessari per l'onboarding di un nuovo dipendente - dall'iscrizione ai benefit all'elaborazione delle buste paga, dal provisioning dei laptop all'accesso agli ID utente e ai sistemi, e altro ancora - le organizzazioni possono offrire un'esperienza rapida, fluida e produttiva sia per i nuovi assunti che per i team delle risorse umane.

Allo stesso modo, seguirà una soluzione precostituita che unifica le applicazioni e i dati lungo il percorso del cliente. Ad esempio, nella fase di "acquisto" del customer journey, i processi chiave, come l'approvazione del preventivo di vendita, la generazione del contratto, l'elaborazione della fattura e altro ancora, possono e devono essere automatizzati. Grazie ai sistemi integrati e ai processi automatizzati che guidano la strategia "connected customer 360", i team di marketing e vendita possono concentrarsi sull'offerta di un'esperienza cliente superiore.

• Nuova interfaccia di flusso alimentata dalla PNL: Una nuova interfaccia di flusso intuitiva e visiva guida gli utenti aziendali non tecnici attraverso l'integrazione e l'automazione dei processi aziendali end-to-end. Con questi nuovi flussi, la piattaforma cattura l'intento dell'utente e sfrutta le capacità di Iris AI per creare rapidamente automazioni in poche ore, senza che l'utente debba avere alcuna conoscenza di endpoint applicativi, schemi o trasformazioni di dati.

Le nuove funzionalità NLP, l'ampliamento delle funzioni ML e l'individuazione automatica dei dati endpoint semplificheranno e accelereranno ulteriormente l'automazione dei processi aziendali. La nuova interfaccia di flusso consentirà agli utenti aziendali esperti di dati senza precedenti esperienze di integrazione di automatizzare facilmente i processi aziendali e di accedere rapidamente ai dati senza dover ricorrere all'IT, nel pieno rispetto dei parametri stabiliti dalla governance IT.

• Nuovi snap ELT: Disponibili da subito, i nuovi snap ELT accelerano l'integrazione e lo spostamento di grandi volumi di dati complessi, sia all'interno di cloud, sia in ambienti on-premise o ibridi, in un data warehouse cloud e offrono ai clienti la flessibilità di sfruttare la sua potenza di calcolo per le trasformazioni dei dati. Questa maggiore flessibilità consente ai clienti di distribuire i carichi di lavoro di trasformazione dei dati sulla piattaforma SnapLogic e sui data warehouse cloud per un migliore utilizzo delle risorse e un costo totale di proprietà (TCO) inferiore.
  • Nuova soluzione "Fast Loader: Disponibile da subito, questa nuova soluzione rapida di SnapLogic aiuta le aziende a caricare i dati da più applicazioni e fonti di dati cloud e on-premises nel loro data warehouse cloud fino a 20 volte più velocemente. Sia che si tratti di dati batch, in tempo reale o basati su eventi, la nuova interfaccia basata su una procedura guidata e le sofisticate funzionalità di caricamento parallelo rendono il caricamento del data warehouse facile e veloce. Questa soluzione è disponibile gratuitamente per i nuovi clienti, fino a un milione di righe di dati al mese. Per saperne di più su questa nuova soluzione Fast Loader e per iniziare oggi stesso, fate clic su qui.

Citazioni dei clienti

"Con l'ambiente low-code e di facile utilizzo di SnapLogic, siamo in grado di eliminare le integrazioni una tantum e di velocizzare i processi aziendali critici, ottenendo allo stesso tempo un'efficienza operativa e un notevole risparmio sui costi", ha dichiarato Travis Pendleton, Data Warehouse and iPaaS Architect presso il fornitore di identity governance aziendale. SailPoint. "Un esempio su tutti: siamo riusciti ad automatizzare i processi di servizio eliminando il 30% del carico di lavoro dell'helpdesk, un risultato significativo".

"Fornire un'ottima esperienza ai clienti inizia con dipendenti impegnati, produttivi e felici", ha dichiarato Harsh Desai, Enterprise Architect di Denny's, la principale catena di ristoranti a servizio completo. "La piattaforma di integrazione SnapLogic ci consente di creare integrazioni rapide e sicure tra decine di applicazioni HCM, ITSM e di altro tipo per automatizzare tutte le fasi del percorso dei dipendenti, dall'assunzione e l'onboarding, alla crescita e allo sviluppo, alle promozioni, fino alla separazione dall'azienda. Collegando i nostri sistemi HR senza soluzione di continuità e ottimizzando il percorso end-to-end dei dipendenti, stiamo preparando il terreno per consentire alle nostre migliaia di dipendenti dedicati di offrire esperienze coinvolgenti ai clienti, che favoriscono la fidelizzazione e i profitti".

Il nostro business richiede la movimentazione sicura e veloce di dati di qualità all'interno dell'azienda".," ha dichiarato Chris Throop, Global Head of Data Science della società internazionale di materie prime Castleton Commodities International LLC. "Con SnapLogic, siamo in grado di spostare in modo rapido e semplice grandi volumi di dati complessi da numerose app e fonti in modo sicuro nel nostro data warehouse cloud , aiutandoci ad analizzare le informazioni critiche per il business in tempo reale, in modo da poter prendere decisioni basate sui dati e agire rapidamente".

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Cameron Burke
Kaizo per SnapLogic