Software di automazione della posta diretta optilyz Raggiungere più clienti con SnapLogic

La piattaforma di integrazione di SnapLogic aumenta la portata dei clienti e offre efficienza a optilyz

SAN MATEO, California - 27 febbraio 2024 - SnapLogic, leader nell'integrazione generativa, ha annunciato oggi che optilyz, il software leader in Europa per l'automazione del direct mail, sta utilizzando la piattaforma di SnapLogic per migliorare le prestazioni, eliminare le barriere di formattazione dei dati e migliorare il raggiungimento dei clienti.

Fondata nel 2015 per consentire alle grandi aziende di gestire il direct mail come un canale digitale a performance, integrando in modo automatizzato gli invii di stampa iper-personalizzati nel marketing cross-canale, optilyz si trovava ad affrontare sistemi di dati dei clienti sempre più complessi nell'ambito dei suoi processi di onboarding dei clienti.

Dopo l'adozione di SnapLogic, optilyz è stata in grado di integrare una gamma più ampia di clienti, in modo più rapido e, in alcuni casi, anche clienti che non sarebbero stati in grado di lavorare con optilyz in precedenza. L'approccio intelligente di SnapLogic all'integrazione ha permesso una connessione perfetta e indipendente dal formato tra un'ampia gamma di tipi di dati dei clienti e i servizi di mailing di optilyz. I clienti sono anche in grado di gestire ulteriori servizi di campagna attraverso optilyz, abbattendo le barriere per un marketing migliore.

Utilizzando la piattaforma di integrazione di SnapLogic, optilyz offre ora ai suoi clienti una connettività che li avvantaggia rispetto ai concorrenti. Offre opzioni più ampie per integrare i dati dei clienti e le campagne di marketing, eliminando al contempo gli ostacoli che di solito richiedono un lavoro supplementare da parte dei team di ingegneri.

Thorsten Hemann, VP Solution Engineer di optilyz, ha dichiarato: "Durante la valutazione dei fornitori, il team di SnapLogic non si è limitato a dirci cosa poteva fare, ma ce lo ha dimostrato con un esempio dal vivo nel giro di due settimane. Da allora, l'implementazione ha avuto un tale successo per la nostra azienda che abbiamo alcuni clienti che non sarebbero diventati tali se non fossimo stati in grado di collegare le loro piattaforme alla nostra utilizzando SnapLogic."

Zahi Yaari, VP EMEA di SnapLogic, ha dichiarato: "I sistemi di dati utilizzati nelle aziende stanno diventando sempre più diversi e complessi. Ciò significa che qualsiasi organizzazione che fornisce un servizio che si basa sullo sfruttamento dei dati nei sistemi dei clienti deve essere in grado di adattarsi in modo rapido ed efficiente. Noi di SnapLogic siamo orgogliosi di aver dato a optilyz la possibilità di espandere le proprie capacità di connessione mantenendo il proprio stack tecnologico pratico ed efficace".

Per saperne di più su come optilyz utilizza SnapLogic, scaricate il caso di studio qui.

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice.

Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Adrian Richardson
SnapLogic (USA e APAC)