RedEye sceglie SnapLogic per una piattaforma di dati sui clienti alimentata dall'intelligenza artificiale

L'azienda di marketing automation sceglie la piattaforma di integrazione SnapLogic per supportare i principali sistemi di marketing di rinomati marchi britannici

LONDRA, Regno Unito - 6 dicembre 2018 - SnapLogic, fornitore della piattaforma di integrazione intelligente numero 1, ha annunciato oggi che l'azienda di marketing multicanale RedEye ha scelto la piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic per supportare le sue offerte di Predictive Analytics e Customer Data Platform.

Con clienti che includono alcuni dei marchi più noti del Regno Unito, RedEye fornisce sistemi di automazione del marketing basati sull'intelligenza artificiale che consentono ai suoi clienti di fornire comunicazioni altamente mirate e personalizzate attraverso una serie di canali, tra cui e-mail, web, social e direct mail.

Essendo un'organizzazione che fa affidamento sui dati, RedEye aveva bisogno di una piattaforma di integrazione all'avanguardia che non solo migliorasse la velocità di sviluppo delle integrazioni per le applicazioni e i dati interni, ma che contribuisse anche a supportare la sua Customer Data Platform, che sfrutta la potenza dei dati dei clienti su più punti di contatto per offrire un'esperienza di marketing automation omnicanale senza soluzione di continuità.

La piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic sarà utilizzata da RedEye per consentire ai suoi clienti di migliorare in modo rapido e semplice la loro Customer Data Platform, integrando i dati dei clienti provenienti dalle varie piattaforme che utilizzano. SnapLogic sarà utilizzato anche per consentire ai clienti un uso intelligente dei dati, alimentando l'offerta di Predictive Analytics di RedEye, che aiuta i clienti a prevedere le prossime azioni dei clienti, consentendo loro di reagire in tempo reale.

"Sempre più spesso i marchi B2C utilizzano i dati per capire come differenziarsi dalla concorrenza durante i periodi chiave delle vendite con campagne di marketing intelligenti", ha commentato Matthew Kelleher, Chief Commercial Officer di RedEye. "Per poter migliorare ulteriormente le funzionalità dei dati che offriamo ai nostri clienti, avevamo bisogno di una piattaforma di integrazione che fosse intuitiva da usare e che potesse funzionare senza problemi con il nostro ambiente esistente. L'abbiamo trovata in SnapLogic. È semplice da usare e, grazie ai suoi requisiti di low-code supportati dall'intelligenza artificiale, ci permette di automatizzare e standardizzare i numerosi requisiti di integrazione che abbiamo in tutta l'organizzazione".

Neerav Shah, General Manager di SnapLogic EMEA, ha aggiunto: "All'interno delle aziende, il reparto marketing spesso utilizza la più ampia gamma di applicazioni e fonti di dati rispetto ad altri reparti, per cui cercare di prendere decisioni ponderate su come coinvolgere al meglio i clienti può essere un compito complesso. Utilizzando l'intelligenza artificiale e l'integrazione per aiutare le aziende a riunire tutti i loro set di dati in un unico sistema di automazione del marketing, RedEye consente ai professionisti del marketing di adottare un approccio più intelligente ai loro programmi e alle loro campagne di marketing incentrate sui clienti".

La piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic utilizza flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per automatizzare tutte le fasi dei progetti di integrazione IT - progettazione, sviluppo, implementazione e manutenzione - sia in sede, sia sul sito cloud, sia in ambienti ibridi. L'interfaccia self-service e di facile utilizzo della piattaforma consente a integratori esperti e privati di gestire tutti i progetti di integrazione di applicazioni, dati e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Con SnapLogic, le organizzazioni possono collegare tutti i loro sistemi aziendali in modo rapido e semplice per automatizzare i processi aziendali, accelerare l'analisi e guidare la trasformazione.

Informazioni su RedEye
Utilizzando il Multi-Channel Marketing Hub di RedEye, i marchi B2C aumentano le loro entrate in media del 38% solo nel primo anno grazie al nostro mix unico di dati, persone e tecnologia. E questo è il nostro obiettivo: aiutarvi a ottenere risultati straordinari. Siamo fan di grandi parole come "automazione del marketing guidata dall'intelligenza artificiale", ma in realtà crediamo che le soluzioni sofisticate possano essere semplici. Ovunque vi troviate nel processo di automazione del vostro marketing, il team di RedEye è lì per aiutarvi. RedEye ha 3 uffici nel Regno Unito (Londra, Milton Keynes e Crewe) e tra i suoi clienti figurano Interflora, Travis Perkins, Reiss e Footasylum. Per saperne di più: www.redeye.com.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione intelligente. La leadership dell'azienda nei flussi di lavoro basati sull'intelligenza e le funzionalità di integrazione self-service rendono facile e veloce per le aziende la gestione di tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, integrazione dei dati e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Gemma Smith
Kaizo per SnapLogic