SnapLogic aumenta la produttività dei progetti di integrazione ad alto volume di dati

La versione di primavera della soluzione di integrazione aziendale Cloud offre funzionalità per costruire, gestire e monitorare facilmente più progetti di integrazione Cloud o ibridi.

San Mateo - 12 marzo 2013 - SnapLogic, leader nell'integrazione aziendale cloud , ha annunciato oggi nuovi miglioramenti della piattaforma aziendale che consentono agli utenti di creare, distribuire e gestire in modo più rapido progetti di integrazione multipli ad alto volume di dati. Quest'ultima versione di SnapLogic aiuta le aziende a migliorare il provisioning dei dati tra le applicazioni SaaS e on-premises, promuovendo al contempo una maggiore agilità grazie all'abilitazione di SnapStore aziendali privati.
"Le aziende devono gestire volumi di dati molto più grandi rispetto al passato e hanno bisogno di metodi più rapidi e semplici per farlo. I nostri clienti hanno aumentato la velocità delle loro integrazioni di un fattore 10, incrementando l'uso di SnapLogic nelle loro organizzazioni", ha dichiarato Zeb Mahmood, responsabile del prodotto e della strategia di SnapLogic. "La nostra ultima release offre numerosi nuovi miglioramenti a livello di designer e server, che riducono ulteriormente il tempo necessario per creare, mantenere e monitorare le integrazioni in tutta l'azienda".

I nuovi aggiornamenti della soluzione di integrazione SnapLogic che aumentano la produttività includono:

Maggiore controllo e agilità: Sulla base del successo del marketplace SnapStore aperto di SnapLogic, che contiene una libreria di 150 connettori intelligenti chiamati Snaps, i reparti IT aziendali e i partner di implementazione di SnapLogic possono ora gestire facilmente i propri repository Snap. Questi SnapStore privati sono perfettamente integrati con SnapLogic Designer, in modo che gli utenti IT centrali possano facilmente scaricare, installare e aggiornare gli Snap che desiderano includere e offrire un accesso self-service alle unità aziendali che integrano le proprie applicazioni. Con gli SnapStore privati, gli utenti interni possono selezionare connettori personalizzati o precostituiti, specifici per le esigenze di integrazione delle applicazioni del proprio gruppo.

Tempi di integrazione più rapidi: SnapLogic Designer offre nuove funzionalità che consentono di risparmiare tempo agli sviluppatori di integrazioni, come la visualizzazione dei log sul lato server, l'anteprima di grandi record di dati non strutturati e la navigazione nel file system del server. Inoltre, questa versione include diversi nuovi componenti di integrazione precostituiti e un maggiore supporto per vari formati di dati, come gli oggetti di database di grandi dimensioni.

Migliore visibilità delle integrazioni: La console di gestione di SnapLogic semplifica notevolmente il monitoraggio visivo e la gestione delle integrazioni in tutta l'azienda da parte degli amministratori. Ad esempio, gli amministratori possono visualizzare un riepilogo o una cronologia dettagliata delle singole integrazioni, vedere gli indicatori visivi dello stato della connettività di rete e monitorare le metriche di salute in tempo reale di tutti i punti di integrazione.

Supporta la gestione di dati non strutturati e in streaming: Per le aziende che integrano i dati dal sito cloud ai sistemi on-premises, i componenti del database possono ora restituire i tipi di database Character Large Object(CLOB) e Binary Large Object(BLOB) come stringhe, consentendo integrazioni più semplici per progetti di dati in streaming multipli. Per aumentare la velocità delle integrazioni, il DB Wizard consiglia le opportune mappature dei campi per una maggiore semplicità. Anche l'elaborazione ottimizzata in memoria dei dati in streaming fa parte delle funzionalità che aumentano la produttività.

Maggiore tranquillità: Grazie al supporto migliorato per le autenticazioni basate su token, le credenziali di accesso crittografate, i single-sign-on e i protocolli come l'FTP sicuro, l'ultima release della piattaforma SnapLogic dà agli utenti la certezza che i loro dati siano gestiti in modo sicuro, sia sul sito cloud che in sede.

Connettetevi con SnapLogic

SnapLogic è leader nell'integrazione aziendale cloud e aiuta le aziende a collegare le applicazioni aziendali a cloud per migliorare l'agilità del business e accelerare il processo decisionale. Con la pluripremiata SnapLogic Integration Platform, le aziende possono ottenere in modo più rapido e conveniente un'integrazione dei dati pronta per i dispositivi mobili e migliorare la tempestività del flusso di informazioni. SnapLogic offre un hub di integrazione aziendale scalabile, un visual designer drag and drop basato su browser e una ricca libreria di connettori intelligenti (chiamati Snaps). Finanziati da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, i prodotti di SnapLogic sono utilizzati da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Contatto con la stampa

Lauren Willard