SnapLogic nomina Vaikom Krishnan, veterano del settore, a vicepresidente della divisione Ingegneria

Cloud e leader di prodotto per l'integrazione dei dati per guidare l'innovazione della piattaforma e il continuo slancio del mercato

SAN MATEO, California - 14 maggio 2015 - SnapLogic, leader nel settore delle piattaforme di integrazione aziendale come servizio (iPaaS), ha nominato Vaikom Krishnan vicepresidente della divisione ingegneria, aggiungendo una notevole esperienza nella gestione e nell'integrazione dei dati ai team di gestione e di prodotto dell'azienda. Krishnan, che per nove anni ha diretto l'ingegneria di cloud per la linea di prodotti cloud di Informatica, guiderà lo sviluppo dei prodotti e le operazioni di SnapLogic mentre l'azienda si espande ulteriormente nell'integrazione aziendale di cloud, dei big data e dell'Internet of Things (IoT).

Krishnan è un veterano della Silicon Valley, con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di software aziendali per la gestione dei dati on-premise e su cloud. Prima di Informatica, è stato chief architect e direttore dello sviluppo presso Celequest, acquisita da Cognos, e prima ancora è stato direttore dell'ingegneria di Asera, la prima piattaforma commerciale come servizio per la creazione di applicazioni composite. All'inizio della sua carriera, Krishnan è stato ingegnere del software presso Sybase e Informatica.

In SnapLogic, Krishnan guiderà lo sviluppo della piattaforma di integrazione elastica di SnapLogic, che ha recentemente introdotto nuove funzionalità di integrazione IoT con la release della primavera 2015. SnapLogic è stato anche recentemente riconosciuto come uno dei CRN Big Data 100 del 2015 ed è ora utilizzato da clienti aziendali tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Capital One, Dannon, GameStop, FOX Sports e Yahoo per collegare più velocemente dati, applicazioni, API e "cose".

"SnapLogic è un innovatore e Krishnan ha una comprovata esperienza nel guidare l'innovazione e nel guidare team di sviluppo di livello mondiale", afferma Gaurav Dhillon, co-fondatore e CEO di SnapLogic. "Siamo entusiasti di avere una persona con la sua esperienza nella gestione dei dati, nella progettazione di applicazioni e nell'architettura cloud che guiderà la prossima fase di realizzazione del prodotto e l'adozione da parte dei clienti aziendali della nostra moderna piattaforma di integrazione."

"Che si tratti di nuove applicazioni aziendali, Hadoop o IoT, le organizzazioni IT aziendali sono alla ricerca di modi per funzionare alla velocità di cloud ", afferma Krishnan. "La visione di SnapLogic di ripensare l'integrazione di dati e applicazioni e di fornire una piattaforma unificata più accessibile sia ai cittadini che agli integratori avanzati è rivoluzionaria. Non vedo l'ora di contribuire a guidare la prossima ondata di innovazione dell'integrazione nell'impresa ibrida".

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore, che consente alle organizzazioni IT aziendali e alle linee di business di connettersi più rapidamente e di ottenere un migliore ritorno sugli investimenti in applicazioni e big data di cloud . La moderna architettura di SnapLogic si avvale di oltre 300 Snaps, componenti di integrazione precostituiti che semplificano e automatizzano i complessi processi di integrazione aziendale. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, e co-fondata da Gaurav Dhillon, co-fondatore ed ex CEO di Informatica, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic