SnapLogic nomina Jack Kudale alla guida delle operazioni globali sul campo

Un veterano del settore guiderà l'espansione del mercato e l'esecuzione delle vendite per l'azienda in forte crescita cloud e l'integrazione dei big data

SAN MATEO, California - 2 febbraio 2015 - SnapLogic, la società di integrazione elastica, ha annunciato oggi l'ingresso di Jack Kudale, leader mondiale della tecnologia aziendale, nel team di gestione esecutiva della società in qualità di vicepresidente senior delle operazioni sul campo. Kudale porta con sé 16 anni di esperienza esecutiva e pratica sul campo da CA Technologies, dove ha guidato l'espansione globale dell'azienda nei servizi DevOps e cloud , supervisionando le acquisizioni delle vendite e l'esecuzione per Wily Technology, iTKO, NolioSoft, Concord Communications, Aprisma, NetQoS e Cybermation.

In 20 anni di carriera nel settore del software aziendale, Kudale ha costruito un track record di successo nelle strategie di iper-crescita, nell'esecuzione delle vendite globali e nell'ingresso in nuovi verticali e mercati. Alcuni di questi risultati includono la creazione della business unit CA Application Delivery, dove ha creato la forza lavoro più dominante in questo nuovo mercato e ha posizionato l'azienda per una rapida crescita. Durante la sua permanenza in CA, ha anche guidato le vendite della divisione Service Assurance, che comprendeva Wily Technology, assicurando all'azienda la posizione di leader della quota di mercato nel 2011 con 363 milioni di dollari di prenotazioni di nuovi prodotti.

"Jack combina molte delle competenze, delle esperienze e dei tratti caratteriali che apprezziamo qui a SnapLogic, come la passione, l'imprenditorialità, l'esperienza globale e il pensiero strategico", afferma Gaurav Dhillon, co-fondatore e CEO di SnapLogic. "Sono certo che Jack sia la persona ideale per portarci dalla leadership di prodotto alla leadership di mercato, accelerando il nostro prossimo livello di crescita attraverso l'espansione del mercato".

SnapLogic ha registrato una crescita record delle vendite nel 2014, più che triplicando le prenotazioni rispetto al 2013. La pluripremiata Elastic Integration Platform dell'azienda elabora oggi oltre 12 miliardi di documenti al mese e comprende più di 300 connettori intelligenti, chiamati Snaps. SnapLogic integra applicazioni cloud e on-premise come Anaplan, NetSuite, Oracle, Salesforce, SAP, ServiceNow e Workday, oltre a fonti di dati big data, relazionali e noSQL come Amazon Redshift, Cloudera, Hortonworks, MongoDB e Vertica.

"Sono entusiasta di unirmi al team di SnapLogic per contribuire ad accelerare la crescita dell'azienda da prodotto a leader di mercato", ha dichiarato Kudale. "Sono anche incoraggiato dalla continua fiducia che gli investitori, i clienti aziendali e gli analisti del settore stanno dimostrando nei confronti dell'approccio moderno di SnapLogic per risolvere i difficili problemi di integrazione legati all'adozione di cloud e dei big data."

Per saperne di più su SnapLogic Elastic Integration Platform as a service, visitate il sito www.snaplogic.com.

SnapLogic collega dati e applicazioni sul sito cloud e on-premises per migliorare il processo decisionale e avere una visione unica di clienti, prodotti e servizi in un'azienda unificata. Con la piattaforma di integrazione elastica SnapLogic, le organizzazioni possono accelerare in modo più rapido e conveniente la "cloudificazione" dell'IT aziendale con una connettività veloce, multipunto e moderna di big data, applicazioni e oggetti. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, e co-fondata da Gaurav Dhillon, co-fondatore ed ex CEO di Informatica, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto con i media: