Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic, interverrà al Pacific Crest Tech Summit

La tavola rotonda di mercoledì 4 marzo si concentrerà sull'analitica nell'impresa guidata dai dati

SAN MATEO, California - 27 febbraio 2015 - Il CEO di SnapLogic Gaurav Dhillon parteciperà a una tavola rotonda la prossima settimana al Pacific Crest 10th Annual Emerging Technology Summit. L'evento vedrà la partecipazione di leader tecnologici di tutto il mondo e di dirigenti di settore lungimiranti in un esame dei principali catalizzatori, aziende e persone che guidano la trasformazione e l'innovazione nei settori dei media digitali e del commercio, SaaS e data analytics, cloud, sicurezza e infrastrutture, e tecnologie energetiche e industriali. I dettagli sono i seguenti:

Chi: Gaurav Dhillon, presidente e CEO di SnapLogic. Fanno parte del panel anche: Bog Wiederhold, CEO di Couchbase, John Schroeder, CEO di MapR e Quentin Gallivan, CEO di Pentaho.
Cosa: il panel è Analytics Everywhere: Real World Use Cases on Empowering the Data-Driven Enterprise. I relatori discuteranno del ruolo degli analytics nell'impresa data-driven. Gli argomenti specifici includono: L'adozione di piattaforme di big data e l'analitica moderna nel contesto dell'Internet delle cose.
Dove: Hotel Park Central di San Francisco
Quando: Mercoledì 4 marzo alle 9:00 PST
Perché: le moderne organizzazioni IT stanno andando oltre i tradizionali strumenti di data warehousing e business intelligence per gestire le esigenze di integrazione, scoperta, preparazione, visualizzazione e distribuzione dei dati in tempo reale dell'azienda. Questo panel esaminerà cosa c'è di nuovo, cosa c'è di diverso e perché sono necessari nuovi approcci per affrontare i requisiti odierni di big data analytics.

SnapLogic collega dati e applicazioni sul sito cloud e on-premises per migliorare il processo decisionale e avere una visione unica di clienti, prodotti e servizi in un'azienda unificata. Con la piattaforma di integrazione elastica SnapLogic, le organizzazioni possono accelerare in modo più rapido e conveniente la "cloudificazione" dell'IT aziendale con una connettività veloce, multipunto e moderna di big data, applicazioni e oggetti. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, e co-fondata da Gaurav Dhillon, co-fondatore ed ex CEO di Informatica, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto con i media: