Chris Wagner, CTO di SnapLogic, interverrà al CloudBeat 2012

Chris Wagner, CTO di SnapLogic, interverrà a CloudBeat 2012

San Mateo - 15 novembre 2012 - SnapLogic, leader nell'integrazione aziendale di cloud , ha annunciato oggi che il suo Chief Technology Officer, Chris Wagner, interverrà sul tema dell'integrazione di cloud alla conferenza CloudBeat 2012 di VentureBeat. L'evento si terrà il 28 e 29 novembre presso l'Hotel Sofitel di Redwood City, California.

Wagner parteciperà a una tavola rotonda sull'integrazione leggera di cloud rispetto a quella di livello aziendale, una questione importante per le aziende che dispongono di un numero sempre maggiore di sistemi cloud e on-premise diversi all'interno delle loro organizzazioni.

COSA: "Integrazione leggera di Cloud e integrazione di livello aziendale"

CHI: Chris Wagner, CTO di Snaplogic; Juan Carlos Soto, SVP&GM, B2B e Cloud Business Units di Informatica; Sam Ramji, Vicepresidente della strategia di Apigee.

Moderatore: Ben Kepes, blogger e analista di Cloud Computing e contributore di VentureBeat

QUANDO: 28 novembre 2012 alle 13:30 PT

DOVE: Grand Salon, Conferenza CloudBeat, Hotel Sofitel, Redwood City, CA.

Informazioni su CloudBeat

VentureBeat attira a CloudBeat un pubblico di alto livello di tecnologi di spicco per discutere le best practice, esplorare le nuove tecnologie e sondare i concetti emergenti all'interno di cloud. Giunto alla sua seconda edizione, CloudBeat riunisce ancora una volta i più grandi nomi della storia in evoluzione di cloude pone loro le domande che necessitano di risposte.A differenza di quasi tutti gli altri eventi di cloud , i clienti stessi sono al centro dell'attenzione. Le loro discussioni con i fornitori e gli altri esperti portano alla luce lezioni rare sull'adozione di cloud , fornendo approfondimenti e dati praticabili su ciò che funziona davvero, su chi sta acquistando cosa e su dove sta andando il settore. La registrazione alla conferenza e l'agenda sono disponibili all'indirizzo: http://venturebeat.com/events/cloudbeat2012/

SnapLogic è leader nell'integrazione aziendale cloud e trasforma il modo in cui le aziende collegano le applicazioni aziendali on-premise e sul sito cloud. Con la pluripremiata piattaforma di integrazione SnapLogic, le aziende possono collegare tra loro in modo semplice e sicuro una varietà di applicazioni o fonti di dati, ottenendo prestazioni radicalmente migliori e implementazioni più rapide rispetto alle tecnologie di integrazione tradizionali. SnapLogic offre un hub di integrazione aziendale scalabile, un visual designer drag and drop basato su browser e una ricca libreria di connettori (chiamati Snaps).

Con sede a San Mateo, in California, i prodotti di SnapLogic sono utilizzati da importanti aziende del Global 2000. SnapLogic è finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto con la stampa